Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gelo totale a L’Eredità. Una figuraccia epocale che ha sconvolto pubblico e web. Fabrizio Frizzi fa la domanda (piuttosto facile) e la concorrente risponde così. Avete visto!? Senza parole

 

Le domande di geografia fatte a bruciapelo sono quelle che fanno cadere più facilmente in errore e quelle che costano le figuracce peggiori. Lo sa bene da ieri anche una giovane concorrente dell’Eredità, il quiz show di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi, che è scivolata – malamente – proprio su una domanda di geografia. Una domanda piuttosto semplice, eppure la ragazza, Rebecca questo il nome della giovane, ha sbagliato clamorosamente. La fretta e la pressione sono ovviamente pessime consigliere, quindi può capitare in certe situazioni di sbagliare anche se si conosce la risposta esatta. Tanto che subito dopo aver dato la risposta la ragazza si è resa conto dell’errore. Ma era troppo tardi. Troppo tardi soprattutto per la rete che non perdona. Infatti su Facebook e Twitter hanno iniziato a fioccare commenti al vetriolo e l’errore a diventare virale. Ma cosa ha sbagliato la ragazza? La giovane alla definizione ‘penisola con Positano e Amalfi’ ha risposto Sicilia, anziché Sorrentina. La ‘S’ iniziale data come suggerimento ha confuso forse ancora più la concorrente. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


Ma a discolpa di Rebecca va detto anche lei sapeva di aver toppato la risposta, l’emozione e la fretta hanno giocato un brutto scherzo. In tutto ciò Fabrizio Frizzi le ha bonariamente fatto notare che era un po’ troppo lontana la Trinacria da Positano e Amalfi. Sul web, neanche a dirlo, gli spettatori sono stati più cattivelli con la studentessa e l’hanno inondata di cinguettii al vetriolo. “Positano nella penisola siciliana? Grazie Rebecca per averci regalato questa perla di saggezza. I tuoi genitori saranno fieri di te” ha tuonato un utente, “#leredita penisola con Positano e Amalfi: Sicilia!! Vai Rebecca, é stato un piacere conoscerti” ha fatto eco un’altra e ancora leggiamo “Penisola con Positano e Amalfi” “Sicilia” SI SALVI CHI PUÒ!!!! #lereditasposta”. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Di queste ‘figuracce’ in tv ce ne sono veramente tante, non è infatti la prima volta che i concorrenti del gioco condotto attualmente in tandem da Fabrizio Frizzi e Carlo Conti,dopo il recente malore dell’amato conduttore, cadono su queste genere di domande. Nella puntata del 13 dicembre, ad esempio, quattro ragazzi avevano sbagliato a calcolare la data di nascita di un giovane che nel 2017 compie 24 anni. Insomma, il pubblico di Fabrizio Frizzi, ormai, è abituato a questo genere di gaffe. E dopo un po’ di indignazione, ci scappa subito una risata.

Ti potrebbe interessare anche: Choc a L’Eredità. La gaffe è da brividi e il pubblico è sconvolto: Carlo Conti fa la domanda e i concorrenti rispondono così. Avete assistito alla scena? No comment


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure