Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il botulino gli è andato nel cervello…”. Incontenibile Flavio Briatore. Non fa sconti di sorta e l’attacco a gamba tesa, per giunta in tv, è servito. Con chi (chiaramente di famoso) ce l’ha e perché

 

Incontenibile Flavio Briatore che, in un’intervista rilasciata a Bianca Berlinguer per la trasmissione ‘Cartaabianca’ torna a gamba tesa contro Roberto Cavalli. La battaglia ‘a distanza’ con lo stilista toscano è iniziata nell’ormai lontano 2013 ma, a quanto pare, continua ad avere strascichi. Dai tweet alla televisione: l’imprenditore, interrogato appunto sul rapporto con lo stilista e le frecciatine scagliate in questi anni, dice, senza mezzi termini, che “a forza di fare botulino, se l’è infilato nel cervello. Roberto era un amico mio, una persona perfetta e lui fa queste provocazioni da testa di cavolo senza alcun senso. Gli ho detto che il troppo botulino gli fa male, noi i locali li stiamo aprendo in tutto il mondo e lui li sta chiudendo in tutto il mondo”. Ma cosa c’è alla base di questa rivalità? Pare una rivalità di stampo finanziario che ha visto entrambi spesso accostati in operazioni simili e in competizione tra loro. Come quelle del Billionaire e il Just Cavalli, locali della movida molto in voga. Giusto qualche settimana fa era stato proprio Cavalli a riaprire la diatriba. A tirar fuori dal cassetto vecchi dissapori. (Continua dopo la foto)


Lo stilista ha infatti pubblicato sui social una foto che risale a qualche anno fa in cui si mostrano insieme. Sotto lo scatto ‘vintage’, la provocazione: “Scusa Flavio, se il Billionaire non è pieno non è colpa mia. Ti prometto che la prossima settimana verrò nel tuo locale, forse la mia presenza ti sarà di aiuto. Ho aperto a Porto Cervo il Just Cavalli Cafè perché mille clienti abituali del Just Cavalli Milano mi hanno chiesto di essere in Sardegna. Perché Porto Cervo invecchia… per gente vecchia come noi”. Ma Briatore non si è certo fatto prendere alla sprovvista e, dati alla mano, ha smentito le parole di Cavalli: “Roberto, sono molto sorpreso che tu sia tanto a favore della Costa Smeralda, quando in passato ne sei sempre stato molto critico. Ho qualche punto da discutere con te: stai affermando che hai accolto nel tuo locale a Porto Cervo mille ospiti da Milano. Strano poiché la licenza del tuo locale era per 200 persone, estesa a 300. Sono stupito che si parli di ‘locale vuoto’ quando TU hai dovuto chiudere molti dei tuoi locali nel mondo perché sono stati un flop”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Non è finita. Scrive ancora il marito di Elisabetta Gregoraci: “Dovresti sapere anche che alcuni clienti si sono lamentati per la vodka di qualità mediocre (ovviamente Cavalli) servita ‘a forza’ agli ospiti del tuo locale. Dovresti preoccuparti che stars come i Black Eyed Peas ed Enrique Iglesias si siano fermate al Just Cavalli, per poi venire al Billionaire. Caro Roberto, non è colpa mia che sei pieno di invidia, frustrazione e rabbia… è solo la tua natura”. Ma com’è cominciato tutto? Come detto, bisogna riavvolgere il nastro a 4 anni fa. Nel 2013 la lite social tra i due ex amici è iniziata da un attacco di Cavalli a Briatore dopo un incontro di quest’ultimo con Matteo Renzi. Lo stilista accusava il futuro premier di aver incontrato una persona che avesse avuto problemi con la finanza. La replica di Briatore, che non si è fatta attendere, la trovate nella foto qui sopra, che riporta due vecchi tweet indirizzati appunto a Cavalli. Beh, nonostante siano passati anni pare che l’opinione dell’imprenditore non sia cambiata, vista l’ultima intervista a ‘Cartabianca’.

“Ecco come vivono ora”. Gregoraci-Briatore, la verità, non semplice, sulla loro situazione. Dopo mesi di voci, sospetti e indiscrezioni, arriva la spifferata definitiva

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004