Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Arrogante e cafona”. Mattino Cinque, proteste social su Federica Panicucci dopo l’ultima puntata

Federica Panicucci nell’occhio del ciclone, la conduttrice è stata presa di mira da Alessandro Rosica, il celebre investigatore social di Instagram. Per Panicucci è stagione molto intensa che terminerà il 28 giugno, quando andrà in onda l’ultima puntata di Mattino Cinque. Intanto oggi è andata in scena la tradizionale conferenza stampa di fine stagione di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha fatto un bilancio rivelando alcuni retroscena su Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

>>“Per sempre”. Matrimonio vip celebrato: insieme da anni, si sono sposati in Toscana. La celebre coppia ancora più bella nel giorno del ‘sì’

Della prima ha detto: “È unica nel panorama della tv, è vero che Discovery ha fatto un’offerta decisamente importante ma Maria ha deciso di stare con noi e lo considero un pezzo importantissimo di Mediaset. Poi nella vita mai dire mai, ma il rapporto che c’è con Maria, che ringrazio, è un rapporto veramente solido, professionalmente e umanamente”.


Alessandro Rosica contro Federica Panicucci: “Una maleducata”

Dell’altra: “Dal punto di vista degli ascolti no. Ma non lo dico contro D’Urso, lo dico in maniera assolutamente oggettiva. Dal punto di vista personale, devo dire la verità, non ho e non ho avuto nulla contro Barbara. Mi spiace sia diventato un caso così scritto e chiacchierato, è stata una normale scelta televisiva ma le auguro tutto il bene”.

Barbara D’Urso che è sta messa alla porta. Destino che, secondo molti, dovrebbe essere riservato anche a Federica Panicucci su cui ha tuonato l’investigatore social Alessandro Rosica: “Deve avere qualche santo in paradiso per restare ancora a Mediaset”. E ancora di Federica Panicucci dice che è: “Arrogante, maleducata e cafona”.

Parole destinate a sollevare un vespaio. Secondo una parte del pubblico, ad ogni modo, Rosica avrebbe ragione: alcuni comportamenti sarebbero assolutamente da censurare. Dopo l’ultima puntata i commenti sono fioccati: “Federica Panicucci ha fatto il suo tempo, credo sia il caso di continuare l’operazione pulizia. Fuori da Mediaset! Forza Pier Silvio”. “Insopportabile, da cacciare all’istante”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004