Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era la quarta edizione del Grande Fratello e, nella casa, entrò Tommy Vee, il deejay che subito si ”accaparrò” la più bella. Sapete che fine ha fatto? Questa…

 

Vi ricordate Tommaso Vianello? Forse ve lo ricordate col suo nome d’arte, Tommy Vee… Parliamo del deejay e produttore discografico veneziano che divenne celebre partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello classificandosi quarto. Quando era dentro la casa, ebbe una relazione con la splendida Carolina Marconi. Pareva che la cosa fosse seria e per un po’ si è anche parlato di matrimonio. Poi, però, la loro relazione si rivelò un fuoco di paglia. Il suo grande amore? È la musica, per la quale iniziò a nutrire una passione sfrenata a 14 anni quando gli fu regalato il suo primo giradischi. E adesso? Cosa fa Tommy dagli occhi blu? E come è diventato?

(Continua a leggere dopo la foto)


Tommy Vee, era un dj affermato già ai tempi. Dopo essere uscito dalla casa ha continuato a fare il dj e anche il produttore discografico. Ha vinto un disco d’oro nel 2005 per una compilation di musica house. Insomma, nella sua vita, a parte la fidanzata, è cambiato ben poco. Ora ha una relazione con Anna Mocchetti (la bionda nelle foto qua sotto).  

Leggi anche: Portò l’allegria e l’irriverenza nella casa del Grande Fratello 3. Oggi, Fedro Francioni, ha cambiato completamente la sua vita (e il suo aspetto). Ecco come è diventato e cosa fa “Fedrano”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure