Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eccitare un uomo (che non sta pensando a quello), 5 modi per fargli capire che “hai voglia” di lui

 

Sembra impossibile, eppure capita anche agli uomini di non aver voglia di fare l’amore, soprattutto quando si sta insieme da tanto tempo: ecco allora qualche consiglio utile per stimolare la voglia di fare l’amore al tuo fidanzato.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

1. Prendi in mano la situazione. Fai uscire l’intellettuale che è dentro di te e mettiti a leggere insieme a lui. Nulla, però, ti impedisce di allungare la mano verso le zone ”coperte”.

2. Completini intimi. È il metodo più vecchio del mondo, ma proprio per questo funziona. Indossa un completo intimo e gira per casa come se niente fosse.

3. Caccia al tesoro. Organizza un gioco strategico per tutta casa. Spargi indizi, come vestiti, completi intimi, petali e poi fatti trovare a letto.

4.Messaggi e foto. Se hai la “voglia matta” e lui sta quasi per tornare a casa, prova la strategia 2.0, osa con messaggini su whatsapp e foto.

5. Anche il bacio è un’ arma per far impazzire un uomo a letto. Agli uomini piace essere baciati, assaggiati e mordicchiati, è importante muoversi piano ed esplorare ogni centimetro del suo corpo come un tesoro appena scoperto.

Potrebbe anche interessarti:

50 sfumature? È una bufala: poco sesso e tanta noia

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure