Sembra impossibile, eppure capita anche agli uomini di non aver voglia di fare l’amore, soprattutto quando si sta insieme da tanto tempo: ecco allora qualche consiglio utile per stimolare la voglia di fare l’amore al tuo fidanzato.
(Continua a leggere dopo la foto)

1. Prendi in mano la situazione. Fai uscire l’intellettuale che è dentro di te e mettiti a leggere insieme a lui. Nulla, però, ti impedisce di allungare la mano verso le zone ”coperte”.
2. Completini intimi. È il metodo più vecchio del mondo, ma proprio per questo funziona. Indossa un completo intimo e gira per casa come se niente fosse.
3. Caccia al tesoro. Organizza un gioco strategico per tutta casa. Spargi indizi, come vestiti, completi intimi, petali e poi fatti trovare a letto.
4.Messaggi e foto. Se hai la “voglia matta” e lui sta quasi per tornare a casa, prova la strategia 2.0, osa con messaggini su whatsapp e foto.
5. Anche il bacio è un’ arma per far impazzire un uomo a letto. Agli uomini piace essere baciati, assaggiati e mordicchiati, è importante muoversi piano ed esplorare ogni centimetro del suo corpo come un tesoro appena scoperto.
Potrebbe anche interessarti:
50 sfumature? È una bufala: poco sesso e tanta noia