Storie tese tra Barbara D’Urso e la famiglia Rodriguez. Già, perché domenica scorsa era stato il fratellino di Belen Rodriguez, Jeremias, a rifiutare l’invito nel salotto di Domenica Live. E ieri, domenica 26 novembre, a dar buca alla conduttrice è stata Cecilia Rodriguez, che dopo l’eliminazione del Grande Fratello Vip non si è palesata in studio. I primi dissapori tra la famiglia argentina e Carmelita risalgono al 2013, quando Belén Rodriguez rivela che non affiderebbe mai suo figlio Santiago alle cure di Barbara D’Urso. La trasmissione era Le Iene e, d’allora, sarà tutto un susseguirsi di frecciatine più o meno dirette, di alterchi mai risolti e alimentati dalla stampa. Dopo le notte tra Belén e Stefano De Martino la showgirl accusa la conduttrice di Pomeriggio 5 di aver parlato del suo matrimonio in maniera poco cristallina. ”Ho deciso di non querelarla perché altrimenti potrebbero essere coinvolte l’azienda per cui lavoro e il mio editore”, aveva risposto Barbara D’Urso senza troppi peli sulla lingua. Era inevitabile, quindi, che lo scontro sarebbe stato portato avanti da Cecilia e Jeremias Rodriguez, freschi del Grande Fratello Vip ma ben lungi da accomodarsi sulle poltrone di Domenica Live. (Continua a leggere dopo la foto)

E così Barbarella lancia la frecciatina al veleno: ”Ringraziando Dio Domenica Live fa il 22% di share anche senza i Rodriguez. Oggi parliamo di loro, domani di altri. Poi ci saranno nuovi reality e nuovi argomenti. In studio ci sono fior di professionisti con curriculum”. Gli ospiti Karina Cascella eVladimir Luxuria non sono stati da meno. ”Ricordo di aver visto qualcosa del genere anche in un altro reality, sguardi, sfioratine o sbaglio? Evidentemente buon sangue non mente”. In compenso, proprio per parlare di Cecilia Rodriguez e del comportamento tenuto all’interno del Grande Fratello Vip, nello studio di Barbara è arrivata Teresanna Pugliese. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
L’ex fidanzata di Francesco Monte non ci è andata leggera e nel rispondere a una serie di critiche (quella è una stronza ndr) che si è presa da Chechu durante il Grande Fratello Vip, l’ex tronista ha risposto: ”Una persona del genere lei per avere un unghia della mia dignità, deve tornare a nascere e forse non ci riesce”. Touché. Intanto, Belén continua a criticare il modo di fare Tv di Barbara, colpevole di trattare gli argomenti relativi alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias con toni poco appropriati e rispettosi. ”Ci sono certi talk show, di cui non voglio fare nomi per non beccarmi una denuncia, dove partecipano donne arrabbiate che si scagliano contro altre donne solo per essersi lasciate col fidanzato. C’è troppa rabbia in tv”, ha detto la showgirl argentina ospite del Maurizio Costanzo Show. Per guardare la puntata di Domenica Live clicca qui