Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Datti una calmata…”. Scontro in diretta tv. Barbara D’Urso zittisce Simona Izzo. L’attrice e regista interviene a Domenica Live e subito dopo è il gelo in studio. Stavolta l’ha detta grossa o è solo la verità? Comunque la pensiate, la rissa televisiva è servita

 

Jeremias Rodriguez, il gran rifiuto. Il fratello di Belen e Cecilia non accetta l’invito arrivatogli da Barbara D’Urso per partecipare alla sua trasmissione in tv, ma Simona Izzo la contesta: “Mi ha detto che veniva”. Momento di gelo in studio, quando la conduttrice, annunciando gli ospiti, è fermata dalla Izzo, che deve dare un annuncio. “Arriva anche Jeremias, me l’ha detto in un sms”. Palesemente scocciata, Barbara D’Urso la ferma con un netto “Calmati un po”. Jeremias è il grande assente di “Domenica Live”. Doveva esserci, e a svelarlo è Simona Izzo quando, nel corso della presentazione di Barbara D’Urso degli ospiti di giornata, la conduttrice anticipa la presenza di un ospite a sorpresa. Appunto. La regista e attrice ferma la conduttrice e l’imbarazzo è palpabile. Simona prova a parlare, ma Barbara D’Urso non riesce a capire quello che vorrebbe dire. Poi si scopre. Anticipa la presenza, come dice lei, di “Un uomo che deve chiedermi scusa”. (Continua a leggere dopo la foto)


Riferimento a Jeremias Rodriguez. Ma la conduttrice la deve correggere. Il fratello di Cecilia Rodriguez ha preferito declinare l’invito. Simona Izzo contesta l’affermazione della D’Urso e allora interviene Marco Predolin. Tra il serio e il faceto, si pone una domanda: “Ma chi lo conduce questo programma?”. Per Barbara D’Urso ce n’è abbastanza. Ferma tutto, lancia un servizio che serve da riepilogativo e poi annuncia il vero ospite. Il marito di Carmen Di Pietro, Giuseppe Iannoni. Prima di lanciare il servizio, Barbara D’Urso, però, lancia una una sorta d’avvertimento a Simona Izzo forse un po’ troppo esuberante. “E calmati un po’”. Macché. Lei continua a sostenere d’avere ricevuto il messaggio dallo stesso Jeremias. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext} La presenza in studio di Iannoni, invece, ha una ragione. È legata al fatto che Simona Izzo sostenga come il marito di Carmen Di Pietro l’abbia tradita in un’occasione. Il dibattito, com’era inevitabile, si accende. Si raccolgono le opinioni più svariate, pure quelle di Antonella Mosetti, Lory Del Santo, Marco Predolin oltre a quelle dei diretti interessati. Ne nasce una “bella” rissa da servire in diretta televisiva. Nel primo pomeriggio. L’ideale per digerire il pranzo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure