Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caffeina, parte l’operazione “Salviamo il festival”

 

È partita l’operazione salvataggio. Finito il festival, quelli di Caffeina non si sono presi nemmeno un giorno di riposo e hanno immediatamente messo in campo il comitato “Salviamo il festival”, un gruppo di volontari che fino a settembre farà di tutto per cercare di rilanciare la kermesse viterbese per arrivare alla decima edizione con il vento in poppa.

La sfida è di quelle “impossibili”, un po’ come è stato tre anni fa con la nascita della Fondazione, ma i promotori di Caffeina sono convinti che si possa vincere.

Come aiutare il festival? Gli strumenti sono variegati e semplicissimi. La prima cosa da fare è mandare una mail di disponibilità a [email protected].

Il comitato contatterà il prima possibile chi ha scritto per spiegare cosa potete fare per assicurare a Viterbo altri estati di cultura e divertimento. L’obiettivo – spiegano i soci promotori della Fondazione, Filippo Rossi e Andrea Baffo – “è quello di individuare altri soci fondatori, sponsor: facciamo appello alla città e a chiunque abbia possibilità di aiutarci”.

Caffeina cultura


-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004