Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caffeina, mille nuovi soci per salvare il festival che fa grande Viterbo. Basta poco

 

Mille soci che danno cento euro ciascuno in un anno. Meno di dieci euro al mese. È questa la sfida che lanciano da Caffeina per raggiungere la sicurezza di realizzare il festival 2016. Sarebbe la decima edizione e sarebbe davvero un peccato non farcela. Solo che così non si può davvero andare avanti: troppi costi del festival per una struttura troppo piccola.

I centomila euro che chiediamo ai viterbesi, e non solo, non sono che il 20 per cento di quello che serve alla kermesse estiva, ma è la base di partenza che ci consentirebbe di lavorare con tranquillità e reperire tutte le altre risorse necessarie. Con mille soci benemeriti che sosterranno la fondazione con cento euro all’anno, sarà possibile salvare il festival.

Ogni socio benemerito avrà diritto all’ingresso gratuito a tutti gli eventi di Caffeina festival, riceverà la newsletter della fondazione con notizie sulle attività e avrà diritto a sconti e agevolazioni agli eventi speciali del festival.

È una sfida difficile, un po’ come è stato tre anni fa con la nascita della fondazione, e per affrontarla i promotori di Caffeina hanno immediatamente messo in campo il comitato “Salviamo il festival”, un gruppo di persone, sostenitori, amici e volontari che fino a settembre lavoreranno per cercare adesioni.

E allora, come aiutare Caffeina? Per avere maggiori informazioni puoi mandare una mail di disponibilità a [email protected] e verrai contattato il prima possibile. Gli strumenti sono tanti e tutti semplicissimi. A questo link tutte le informazioni.


-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004