Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Brutta avventura per Paolo Belli, il musicista investito da un’auto pirata mentre era in bicicletta: ecco le sue condizioni (e la sua rabbia)

 

Il cantante Paolo Belli è stato investito da un’auto mentre percorreva in bici da corsa una strada nei pressi di Carpi, nel Modenese. Lo stesso artista ha postato su Facebook una foto in cui si nota una ferita riportata allo zigomo destro.

”Ringrazio il conducente della vettura, che urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato – scrive Belli – Comunque niente di grave”. Belli si esibirà a Riccione per il concerto di Capodanno in viale Ceccarini.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’incidente è avvenuto il pomeriggio del 29 dicembre durante una uscita in bicicletta di Belli grande appassionato delle due ruote. Centinaia gli attestati di solidarietà nei confronti del musicista che ha spiegato di non aver avuto il tempo di annotare il numero di targa della vettura che lo ha travolto. Belli fortunatamente ha riportato solo qualche graffio.

Oggi l’artista ha postato un altro messaggio: “Alè si riparte. Buongiorno e grazie a tutti”, ha scritto. E a un fan che gli chiedeva come andasse la botta, Belli ha risposto con ironia: “Malino… ma ci vuole ben altro!”.

Amici, la new entry Natalia Titova è già un caso: “Ecco perché ho abbandonato Milly Carlucci per Maria De Filippi”. E anche il suo (molto famoso) fidanzato le dà ragione…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004