Belen Rodriguez ieri sera è tornata in televisione, padrona di casa, insieme a Francesco Sole, di “Tu si que vales”, il talent che ha in giuria pezzi da novanta come Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Bene, per annunciare l’appuntamento, Mediaset ha diffuso prima della messa in onda una foto di Belen da infarto: scollatura vertiginosa e seno debordante. Il risultato? Boom negli ascolti: nella sfida contro Antonella Clerici del sabato sera, Canale 5 per ora ha vinto tutti gli scontri diretti.
(Continua dopo la foto)

Che sia una delle donne più belle della tv italiana, è cosa ormai pacifica. Ma ancora una volta è riuscita ad attirare su di sé le critiche del pubblico da casa. La showgirl argentina con quell’abito bianco dalle trasparenze vertiginose che lasciano intravedere il seno ha diviso gli spettatori. Indubbiamente bellissima, Belen non è però riuscita a evitare qualche frecciatina da parte di chi, a casa, assisteva alla trasmissione. “Ma ha dimenticato l’abito a casa?”, è uno dei tanti messaggi che i telespettatori hanno postato sui sociale. Ma c’è da dire che il web non è tutto d’accordo nel criticare: molti quell’abito lo hanno gradito, e parecchio.
(Continua dopo la foto)

Dopo diverse stagioni di Italia’s Got Talent in coppia con Simone Annichiarico, questa è la seconda stagione di Tu si Que Vales che la showgirl argentina conduce in compagnia di Francesco Sole e il successo del programma continua ad essere indiscutibile. Tuttavia la showgirl argentina alimenta di nuovo chiacchiericcio costante che circola sul suo conto, scegliendo questa mise un po’ troppo osé.
Ti potrebbe interessare anche: Martina Colombari: “Cara Belen, altro che farfallina! Ti faccio vedere io cos’ho proprio lì…”