Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
barù gf vip palloncino richiamato autori

GF Vip, il gesto osceno e la regia riprende Barù. E scatta la punizione per tutti

Barù è il quarto finalista di questa lunghissima edizione del GF Vip 6. Il nipote di Costantino della Gherardesca non è entrato nella Casa a settembre scorso come le sorelle Selassié, Giucas Casella e Davide Silvestri eppure è riuscito a conquistare subito il pubblico. Anche Jessica veramente, ma nonostante diversi alti e bassi questa storia nella Casa sembra proprio non destinata a decollare.

Poche ore ormai e si saprà il nome del vincitore del GF Vip 6. Sarà Barù? Chissà, la nomination è tra il mago e la princess più grande. Certo, in questi ultimi giorni la Casa sembra vuota. Sono rimasti in pochi e tutti loro sono stati chiamati dagli autori a esprimere un desiderio e a lasciare una dedica su un palloncino bianco che poi avrebbero fatto volare in cielo.


Barù contro il GF Vip: tutti puniti

Tutti i finalisti hanno scritto delle frasi particolarmente dolci e romantiche, ma non Barù. Che già prima, durante la festa, era stato richiamato dalla regia. Del resto non è stata certo la prima volta che il concorrente venisse bacchettato per i suoi modi di fare un po’ sopra le righe e per alcune affermazioni che, in diverse occasioni, hanno spinto gli autori a intervenire.

Tornando alla festa, dapprima Barù se la è presa con gli autori, colpevoli a suo dire, di sfruttare i concorrenti per fare il loro show. Primo intervento dalla regia: musica sospesa. E a nulla sono valse le richieste degli altri vipponi. Poi in giardino il momento del palloncino, con il concorrente che ci ha disegnato su l’organo maschile.

barù gf vip palloncino richiamato autori
barù gf vip palloncino richiamato autori

Secondo intervento della regia: ”Barù!”, ha esclamato un autore dopo aver visto quell’immagine volgare che non è passata inosservata nemmeno agli altri concorrenti che sono scoppiati a ridere dopo il rimprovero. A quanto pare, poi, il nobile è stato pesantemente rimproverato in confessionale e la musica ripresa da poco è stata di nuovo sospesa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004