Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valentin e Francesca Tocca di Amici. La bomba gossip ‘esplode’: il ballerino confessa ma c’è il colpo di scena

Non si placano i pettegolezzi intorno a Valentin Alexandru, il ballerino di Amici che al termine della terza puntata del serale ha deciso di sutoeliminarsi facendo infuriare anche Maria De Filippi, che l’ha liquidato in pochi minuti lasciando spazio quindi a un altro ballerino della scuola.

Il ballerino aveva abbandonato il palco perché, parole sue, sentiva di non potersi esprimere liberamente. Poi c’era stata la  rivelazione choc di Rudy Zerbi secondo cui Valentin avrebbe chiesto il premio in denaro dello sponsor, infine il super gossip che l’ ha visto protagonista insieme alla ballerina professionista Francesca Tocca.Pochi giorni fa Valentin ha pubblicato un video che ha postato su Instagram nel quale è coinvolta la ballerina professionista Francesca Tocca. Solo pochi giorni fa, il settimanale DiPiù ha svelato che Francesca e suo marito Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle, si sono ufficialmente lasciati. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ormai hanno preso strade differenti – si leggeva sul settimanale – e hanno deciso di andare a vivere in case diverse. Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa. Oggi Raimondo è amareggiato”. In queste ore è arrivata la conferma, Valentin e Francesca hanno avuto una storia, ma il ballerino albanese ha deciso di fare un passo indietro.

“Allora voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere (ossia rovinare una famiglia). Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019). Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da li in poi abbiamo continuato a sentirci”. (Continua a leggere dopo la foto)

“ Lei mi diceva che le mancavo- si legge ancora nel post di Valentin – tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più…
Anche io sentivo la stessa cosa, però sembrava strano perchè sapevo della sua situazione; tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo). Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Poi conclude: “Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”, ha concluso il ballerino.

 

“Uguale a mamma”. Elena Santarelli, la figlia Greta compie gli anni e ‘sbarca’ sui social: le foto mai viste


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure