Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho scritto alla produzione”. Amici 24, Anna Pettinelli chiede provvedimenti per 4 allievi

Amici 24 nuovo provvedimento per gli allievi

Anna Pettinelli furiosa, durante il daytime di oggi di Amici 24 ha chiesto e ottenuto provvedimenti per alcuni allievi. Anna, che tra le insegnanti e forse la più severa dopo Alessandro Celentano, ha lanciato una sorta di ultimatum ai ragazzi della scuola il cui senso è stato così interpretabile: la pazienza è finita. L’ultima puntata di Amici era stata caratterizzata dalle polemiche successiva alla vittoria in sfida di Trigno. Vittoria che il pubblico non aveva mandato giù.

>>  “Maria, devi intervenire”. Amici 24, Lorella Cuccarini contro Anna Pettinelli: le accuse e la lite

Si legge sui social: “Bravi! Come al solito e com’era prevedibile tenetevi dentro il nulla cosmico! Trigno meritava di uscire, l’altro ragazzo ha la voce per cantare e in più suona il pianoforte. Io non ho parole”. E non è finita qui, più si scorrono i commenti e più si fanno pesanti.

Amici 24 nuovo provvedimento per gli allievi


Amici 24, nuovo provvedimento per gli allievi

“Mah…a sto punto mi pare doveroso porsi qualche domanda sullo scopo di questo format: formare personaggi o veri talenti?. Lasciare andare un ragazzo del genere (sfidante) lo trovo a dir poco allucinante”. Intanto, dopo il caso pulizie, Anna Pettinelli ha fatto una richiesta ufficiale alla produzione, chiedendo provvedimenti per alcuni allievi.

Amici 24 nuovo provvedimento per gli allievi

In un video messaggio è stata data lettura della sua lettera: “Chiedo che venga dato credito a Nicolò e vadano messi in sfida Senza Cri, Daniele e Francesca. E Luk3 che per la redazione è messo addirittura peggio”. Insomma, Anna Pettinelli non perdona e vuole vedere tutti in sfida.

Amici 24 nuovo provvedimento per gli allievi

Tanti i messaggi arrivati: “Ma che poi (non voglio essere cattiva) però sento spesso “devi crescere/ cresci” ma se sono tutti mezzi coetanei, cioè anche meno dai… la trovo sempre abbastanza antipatica come frase”. E ancora: “Nicolò ha potuto anche sbagliare ma è colpa della Pettinelli che non vedeva l’ora di creare casino! In tutto ciò senza cri sta esagerando e facendo una polemica infinita”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure