Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso ditelo a tutti che c’è tra voi”. Prende la parola Gemma e in studio, al trono over, è caos totale. Per la dama Anna e Giorgio non la raccontano giusta. Anche perché Gianni ha trovato più di qualcosa sul telefono di lei

 

Il trono over di Uomini e Donne l’avevamo lasciato così, con Giorgio Manetti che dice di sentire il bisogno di tornare a parlare di Anna. Di affrontare ancora quella brutta reazione di lei, amareggiata e convinta di non aver ricevuto il giusto supporto quando in studio è uscita la voce che la vorrebbe coinvolta e innamorata di lui. E l’avevamo lasciato con Gianni Sperti che chiede a Maria De Filippi di poter controllare il cellulare della dama, che acconsente. Dopo il controllo, Sperti rivela di aver trovato moltissime chiamate da parte di Giorgio e pochissime da parte di Anna. Poi un messaggio ‘strano’ che non convince nemmeno Maria: si tratta di un sms in cui Anna parla di Guido, ma il contenuto, come detto, lascia parecchi dubbi. Nuovo giorno, nuova puntata, nuovi importanti colpi di scena al trono over di Gemma, Giorgio e compagnia bella. Si riparte da Anna, l’argomento del momento. Dopo aver accolto in studio l’ormai nota mummia di Tina Cipollari tutta addobbata per le feste di Natale, Maria introduce il capitolo Anna Tedesco. Dopo la fine della scorsa registrazione, Gianni ha continuano a controllare i messaggi tra la lei e Giorgio ed ecco cosa rivela l’opinionista storico del programma. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


Caos in studio. Gianni dice che di messaggi li ha visti molti, segno che Anna e Giorgio si sentono spessissimo via sms. Ovviamente in studio si discute a lungo di questa storia tirata fuori da Sperti, fino al punto in cui la dama si stanca e decide di andarsene. Nella puntata di oggi, però, Anna è in studio. Vuole ancora lasciare la trasmissione e il parterre femminile ma non prima di aver chiarito alcune cose proprio con il Gabbiano. Ma viene interrotta da Gemma, che prende parola dando vita a una nuovo diverbio tra i due ex innamorati. Che subito dopo l’ultima puntata, come i telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno bene, hanno discusso. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Giorgio le chiede scusa per aver perso la pazienza, ma Gemma si dice molto seccata per come lui ha parlato della loro intimità. Intanto, la torna anche sull’ultima cena trascorsa in compagnia di Manetti. Sostiene che lui l’avrebbe voluta baciare e non lo ha fatto solo perché si è voluto trattenere. Quindi la rivelazione di Gemma: secondo lei tra il Gabbiano e Anna c’è una relazione segreta. Peccato che aver visto il video che vede la Tedesco lasciare lo studio molto arrabbiata, Manetti racconta di non averla mai più sentita e di esserne anche molto dispiaciuto. Ma per Anna quello che è accaduto nel corso dell’ultima registrazione è gravissimo. Ed è stata tutta colpa del Gabbiano e delle sue non risposte riguardo la loro presunta relazione e il presunto innamoramento di lei. Quindi, alla fine, Anna annuncia di voler lasciare il programma ma Tina la invita a riflettere e le consiglia di restare anche per dimostrare che è sincera.

“Senza più parole”. Colpo di scena al trono over. Maria De Filippi smaschera Gemma: cosa ha sussurrato a Giorgio convinta di avere il microfono spento. Non era mai successo che andasse in onda l’audio durante il ballo al centro dello studio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure