Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma quanti figli sono?”. È la donna che ne ha avuti di più nella storia. Contarli tutti è impossibile: ecco il numero record (che follia)

Se quella di Priamo, il leggendario sovrano di Troia, e dei suoi 100 figli era una leggenda. Questa che stiamo per raccontarvi è vera al 100%. La protagonista è una donna di nome Valentina che si è guadagnata il titolo di “più fertile” della storia con un numero di figli da prima pagina. Valentina Vassilyeva, la super mamma, di origini russe, tra il 1707 e il 1765 diede alla luce ben 69 pargoli, 67 dei quali raggiunsero l’età adulta: un record ancora imbattuto. Al quale segue la cilena Leontina Albina che di eredi ne ha avuti ben 55 eredi. Un record difficile da eguagliare al momento: al confronto del quale anche i coniugi britannici Sue e Noel Radford, rispettivamente 42 e 47 anni impallidiscono. Cionostante nei giorni scorsi la signora Radford abbia annunciato su Instagram l’arrivo della loro 21esima figlia “Siamo ansiosi di dare il benvenuto alla bambina nella nostra famiglia”, ha scritto la signora Radford. La piccola nascerà a novembre.La famiglia vive in una grande casa a Morecambe, nel Lancashire con ben 10 camere da letto: insieme spendono più di 300 euro a settimana per fare la spesa. (Continua dopo la foto)



Inutile dire che i consumi siano quelli di un albergo. La famiglia al completo infatti consuma più di 10 litri di latte ogni giorno, tre liti di succo di frutta e tre scatole di cereali ogni giorno. E questo solo per quanto riguarda la colazione. Sue Radford èrimasta incinta per la prima volta a 14 anni. Lei e Noel decisero di tenere il bambino nonostante fossero entrambi molto giovani. Sono anche diventati nonni: la prima figlia Sophie ha avuto a sua volta dei bambini. Dal 1999 la coppia gestisce una panetteria a Heysham. Di sicuro non avranno tempo e modo di pensare ai vestiti di marca, alle scarpe con le luci e all’ultimo gioco dei Gormiti. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Non saranno viziati e straviziati come la maggior parte dei loro coetanei. Ma apprezzeranno di più il valore delle cose. E sapranno cosa significa davvero il verbo “condividere”. L’annuncio di questa gravidanza, tra l’altro è arrivata dopo che una delle figlie più grandi Sophie di 22 anni, ha dato alla luce il suo terzo figlio. Una famiglia insomma che non smette di allagarsi, anche se la coppia ha ammesso che questa ultima gestazione è arrivata a sorpresa e che quando si sono sposati pensavano di avere solo tre figli. Ma poi hanno amato così tanto diventare genitori che non si sono fermati più.

Ti potrebbe interessare: Immenso. Persino ‘così’. Dopo il royal wedding, David Beckham stupisce ancora. Ma in tutt’altra veste…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure