Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore sulla strada, mamma e figlio di 6 anni morti in un incidente choc. Una famiglia distrutta

  • Storie
Investiti dallo scuolabus, morti madre e figlio di sei anni

Si sono svolti i funerali di una madre e del figlio morti in un terribile incidente stradale avvenuto la scorsa settimana. I due sono stati investiti sulle strisce da uno scuolabus; per loro non c’è stato niente da fare, l’impatto con il mezzo è stato terribile e a causa delle gravissime ferite riportate, i soccorritori arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Molly Murphey Donovan, 43 anni, e il figlio di 6 anni Michael Volpe sono morti in quello che la polizia ha definito un tragico incidente. I due stavano andando a scuola, quando un piccolo scuolabus li ha investiti su Mamaroneck Avenue, a pochi metri di distanza dalla loro casa. Familiari e amici hanno reso l’ultimo saluto durante la veglia funebre tenutasi giovedì presso la John J. Fox Funeral Home.

Leggi anche: Terrore in volo, passeggeri sbalzati e feriti: l’aereo costretto ad una atterraggio di emergenza

Investiti dallo scuolabus, morti madre e figlio di sei anni


Investiti dallo scuolabus, morti madre e figlio di sei anni

Il funerale si è svolto alle 11:00 presso la chiesa di Sant’Agostino a Larchmont e ha racconto tantissime persone della loro comunità, sconvolti e ancora increduli per la terribile tragedia che si è consumata. In seguito ai funerali di Molly Murphey Donovan e Michael “Mikey” Donovan Volpe, le indagini sull’incidente stradale continuano.

Investiti dallo scuolabus, morti madre e figlio di sei anni

Il capo della polizia del villaggio di Mamaroneck Sandra DiRuzza sta aspettando i risultati di un’indagine approfondita da parte dell’unità investigativa sugli incidenti della polizia della contea di Westchester. I risultati serviranno per capire cosa sia successo davvero in quei terribili momenti. Al momento, come confermato dalla polizia, sull’autista dello scuolabus non pende nessuna accusa.

Il conformità con la politica del dipartimento, ha detto il tenente Mark Gatta, responsabile dell’informazione pubblica della polizia, nome dell’autista non è stato reso noto. Si sa solo che è stato identificato solo come un uomo di 68 anni di Mount Vernon. La morte di Molly Murphey Donovan, 43 anni, e del figlio di 6 anni Michael ha sconvolto la piccola comunità in cui la famiglia abitava.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004