Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Max Pezzali si confessa a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex leader degli 883, da più di 20 anni sulla cresta dell’onda, racconta com’era la sua vita prima del successo. Lavoro, fatica e quel particolare impossibile da dimenticare sulla signora della televisione italiana

 

Da più di vent’anni sulla scena, Max Pezzali è uno dei musicisti più amata dalla generazione anni ’80 e ’90. Da “Hanno ucciso l’uomo ragno”, a “Io ci sarò”, il cantante di Pavia ha scavato nel cuore delle persone. Ieri però, ospite di “Verissimo”, ha voluto raccontare dei particolari della sua vita prima della celebrità. Un particolare che riguarda Maria De Filippi. L’ex leader degli 883 ha raccontato che ha scoperto che Costanzo stava corteggiando la De filippi a Pavia tanti anni fa: “Non ero ancora famoso come cantante e lavoravo nel negozio di fiori dei miei. Un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria: il mittente era Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della relazione”. Un amore che poi si è dimostrato solido e capace di reggere all’urto del tempo. Diversi mesi fa Maria aveva a parlato del suo rapporto con il marito a cominciare dalla questione del tradimento:. “Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo. (…)”. (Continua dopo la foto)



E ancora: “Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e esco dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire”. E poi ancora: “Non ci fosse stato Maurizio non sarei andata in onda, ero considerata un’idiota – aveva detto qualche tempo fa la conduttrice parlando di Costanzo a Oggi – Però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano è quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra”, aveva spiegato la regina della televisione al settimanale. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

”Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. E lui di me? No. Sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace”. La popolare conduttrice tv parla così del suo Maurizio Costanzo.
Il segreto della loro unione duratura? “Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata – aveva detto la De Filippi – Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative”. Insieme da 27 anni e neanche una crepa in un rapporto solido come la roccia.

“È tornata, e che bomba sexy!”. Si erano fatte conoscere come coriste degli 883 di Max Pezzali poi, dopo la fine di quell’esperienza, la carriera da soliste e un successo strepitoso. Una parabola, quella di Paola e Chiara destinata a scendere presto

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004