Ha fatto sognare una generazione di ragazzine quando sfrecciava per le vie di Los Angeles con la sua Porsche nera e, bello e dannato e con quel fare alla James Dean, faceva cadere tutte ai suoi piedi nei corridoi del liceo. Almeno Brenda e Kelly. Stiamo parlando di Luke Perry, alias Dylan McKay, uno dei personaggi di punta di Beverly Hills 90210, serie tv cult degli anni Novanta. Abbiamo parlato di lui di recente perché, ahinoi, il tempo passa per tutti, anche per gli attori che popolavano i nostri sogni da bambine. Ne abbiamo parlato perché lo scorso anno Perry ha spento cinquanta candeline e, proprio a volerla dire tutta, ci ha un po’ deluso perché d’accordo i segni del tempo, ma il nostro Dylan è apparso un po’ giù. Addio ciuffo ribelle e benvenuti capelli radi e rughe pronunciate. Insomma, per farla breve, non è certo più il ragazzo rubacuori e il sex symbol che ricordavamo. Maledetto avanzare dell’età. Quello su cui invece ci siamo poco concentrati finora è l’argomento eredi di Perry. (Continua a leggere dopo la foto)
Va detto che il nostro ha avuto due figli dal matrimonio, poi finito, con Rachel ‘Minnie’ Sharp, la donna che, stando ad alcune leggende metropolitane, avrebbe conosciuto in modo bizzarro. Dicono che lei, che era una fan sfegatata dell’attore, gli abbia inviato un reggiseno. Così si sarebbero incontrati, ma Perry ha sempre smentito questa versione. Sta di fatto che dalla loro unione sono nati due figli: Jack nel 1997 e Sophie tre anni dopo. Approfondiamo quindi l’argomento primogenito. Ha quasi 20 anni adesso, pressappoco l’età che aveva il suo famoso papà quando iniziò a muovere i primi passi in tv per poi raggiungere il successo planetario con Beverly Hills 90210. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Eccolo qua il quasi 20enne Nate Coy Perry. A colpo d’occhio, è vero, non c’entra niente con papà, ma se lo immaginate senza quella chioma leonina che gli cade sulle spalle un po’ lo ricorda. E come avrete intuito, Jack è un aspirante wrestler che sul ring si fa chiamare ”Jungle Boy”, che è il suo nome d’arte. (Continua dopo la foto)

Anche papà Luke segue i suoi incontri, come si può vedere dalla foto che è stata scattata qualche giorno fa in una palestra di East Los Angeles: è quello in alto, sugli spalti col cellulare in mano pronto a immortalarlo. Secondo la Pro Wrestling Sheet il figlio di Perry è ”ancora agli inizi della sua carriera nel wrestling”, ma ”Con un pedigree da celebrità, dai capelli da rock star e un fantastico soprannome sembra sulla strada giusta”, E noi glielo auguriamo.