Tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona le cose sono improvvisamente precipitate e stavolta, stando a quanto riportato dalle principali testate di gossip italiane, la relazione è davvero arrivata al capolinea. I due avevano già avuto in passato delle forti turbolenze, ma avevano superato con successo (almeno in apparenza) la crisi di qualche mese fa e addirittura avevano lasciato trapelare di aver preso in considerazione l’idea di un matrimonio. Poi, invece, tutto è finito nel peggiore dei modi. Ma perché, si chiedono i fan, i due si sono lasciati? A ricostruire la vicenda è il settimanale Spy, che nel numero in edicola da venerdì 3 agosto svela dei retroscena inaspettati. A quanto pare il rapporto tra l’ex re dei paparazzi e la cantante de Le Donatella è definitivamente finito quando Silvia ha deciso di andare in vacanza a Formentera con la sorella e le amiche. Fabrizio non ha preso bene questo viaggio inaspettato, ha così fatto le valigie e lasciato la casa che condivideva con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. (Continua a leggere dopo la foto)

Se pensate che sia finita qui, però, sappiate che vi sbagliate e di grosso. Nella storia sono rimasti infatti coinvolti anche Eleonora Pedron, ex Miss Italia, e Benjamin Mascolo, chitarrista del duo Benji e Fede. Dopo aver lasciato Silvia Provvedi, Fabrizio Corona ha passato una serata molto affettuosa a Todi con Eleonora Pedron, con la quale ha presenziato a una serata. I due, come testimoniano le immagini pubblicate da Spy, si sono scambiati pure un bel bacio. (Continua a leggere dopo la foto)


Ufficialmente Eleonora Pedron e Benjamin Mascolo dono fidanzati con altre persone: lei con la Iena Nicolo De Devitiis, lui con l’attrice Demetra Avincola. Dopo Corona e Silvia scoppierà qualche altra coppia del mondo dello spettacolo? Intanto Silvia Provvedi è in lizza per entrare nel cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. La cantante dovrebbe entrare nella Casa con la sorella Giulia, come già accaduto nel 2015 all’Isola dei Famosi.
“Tutto è precipitato…”. Fabrizio Corona – Silvia Provvedi: ecco che è successo