Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È la prima “Bond girl” dello 007 Sean Connery. La sua bellezza mozzafiato stregò il mondo. Ma com’è oggi Ursula Andress? (Non ci crederete mai)

 

Tutti la ricordano come la prima “Bond Girl” della serie 007 con Sean Connery. Ursula Andress arriva fin da giovane in Italia, dove interpreta piccole parti in pellicole quali “Un americano a Roma” (1954), “Le avventure di Giacomo Casanova” (1955) e “La catena dell’odio” (1955). Ma il film che la consacra a icona e sex symbol internazionale è “Agente 007 – Licenza di uccidere” ( 1962), il primo della serie di James Bond, grazie al quale vince un Golden Globe nel 1964 come migliore attrice debuttante per il ruolo della Bond Girl Honey Ryder. Ma come è oggi la bellissima attrice?

(Continua a leggere dopo la foto)


Ha recitato al fianco di celebri star internazionali come Elvis Presley, Jean-Paul Belmond, Woody Allen, Orson Welles e Alain Delon. Ha inoltre recitato al fianco di Marcello Mastroianni, nel film “La decima vittima”. Ursula Andress ha interpretato molti altri film di generi diversi (molti dei quali girati in Italia), senza però riscuotere grande consenso critico. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Dal 1957 al 1966 è stata sposata con l’attore e regista statunitense John Derek, con il quale apparve nel film Sfida sotto il sole (1965). Dal 1978 al 1982 ha avuto una relazione con Harry Hamlin, dal quale nel 1980 ha avuto un figlio, Dimitri.

 

Potrebbe interessarti anche: 007, l’indiscrezione: “Ecco chi sarà il prossimo James Bond”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure