Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trapianto di pene con un finale oltre lo choc. “Purtroppo abbiamo commesso un grave errore” è quello che si sente dire appena si sveglia dall’anestesia. E così guarda in basso e… “Ma che roba è?!”. Ecco cosa si ritrova proprio lì. Un caso unico al mondo

 

Una di quelle storia che fa accapponare la pelle, bianca o nera che sia. Questa è la vicenda di un uomo che voleva riprendersi la sua dignità, il suo sesso, la sua mascolinità. Il racconto, non c’è che dire, è raccapricciante e ai limiti della comprensione umana. Ma partiamo con ordine, il 40enne, racconta il Dailymail, avrebbe perso il pene a causa di una circoncisione andata male, forse da bimbo, forse addirittura da adulto. Così la scelta invasiva ma di certo non biasimabile di risolvere il problema chirurgicamente. E’ così che lo scorso 21 aprile è tornato ad avere una vita normale, sebbene con alcune difficoltà dal punto di vista estetico. Eh sì perché all’uomo viene trapiantato ma pene, ma l’organo genitale è bianco e lui… no! L’imbarazzante episodio è accaduto a un uomo del Sud Africa di 40 anni che però ha già annunciato che si farà tatuare (di colore più consono) il nuovo organo in modo da non far notare la differenza. (Continua dopo la foto)


Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’uomo è stato operato con successo, i medici hanno subito garantito che potrà tornare ad avere una vita sessuale normale e che potrà svolgere le tutte le naturali funzioni con il nuovo organo genitale, ma certo la differenza di colore era evidente, sebbene l’organo fosse perfettamente compatibile. Il professor André van der Merwe, responsabile del dipartimento di urologia dell’Università di Stellenbosch, che ha condotto la lunga operazione, ha parlato della discrepanza dei colori, sottolineando come i donatori siano molto pochi e che purtroppo non sempre la biologia corrisponde all’estetica. (Continua dopo le foto)

Il primo uomo americano a subire un trapianto di pene

{loadposition intext}

Sebbene il paziente stia bene e non ci siano segni di infezioni o rigetto, ha già annunciato che procederà a farsi dei tatuaggi per avere il suo pene dello stesso colore della sua pelle. Non ha fatto menzione riguardo la grandezza, di certo in deficit rispetto al “prima”. Ma chi si accontenta gode, in questo caso più che mai!

Ti potrebbe anche interessare: “Ho guardato giù e c’era solo la sangue”. La moglie gli aveva staccato il pene. Dopo anni, per la prima volta John Wayne Bobbit ricorda il terribile momento in cui Lorena lo ha evirato. Un racconto doloroso

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004