Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Hai notato che sulle tue guance, ultimamente, hai più punti neri (o brufoletti) del solito? Non è un caso e c’è un motivo preciso (che non ti piacerà affatto)

  • Salute

 

Si stava meglio quando si stava peggio? Forse sì. A riprova di ciò, una brutta notizia per tutte le donne che tengono al proprio aspetto fisico (praticamente tutte) e che usano lo smartphone (praticamente tutte). Lo smartphone, udite udite, fa venire le rughe, il doppio mento, i brufoli e pure i punti neri. Sono seria.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


Affrontiamo le questioni una per una. Iniziamo con l’acne e i punti neri. Considerate che in inglese si “phone zone” quella parte del viso che va dalla tempia al mento. È il punto, per capirci, dove si tiene appoggiato lo schermo del telefono e, non a caso, è l’area dove è facile che si creino brufoli e punti neri. E che c’entra il cellulare? Lo smartphone è un ricettacolo di germi che vengono trasferiti sulla faccia. Cosa fare? Tenere lo smartphone pulito, tanto per cominciare. Poi ricordarsi di pulire il viso con detergenti specifici (per chi ha la pelle grassa, e deve fare più attenzione, è consigliato uno scrub leggero per eliminare le impurità). Ah! Avete mai preso in considerazione la possibilità di usare l’auricolare? Così si risolvono un bel po’ di problemi. Passiamo agli altri problemi da smartphone.

Per proseguire clicca su Next

Successiva
Pagine: 1 2 3

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure