Hai capito la Rettore! Nessuno certo l’ha mai paragonata ad una suora ma certo, adesso abbiamo la conferma. Eppure nella sua anima dark e dai molteplici flirt, ultimamente ne scaturisce una candida che pensa all’amore, quello vero e a una famiglia (reggetevi forte) tradizionale. Iniziamo così, a raccontare questa curiosa vicenda della Rettore, partendo dall’ultimo spettacolo a cui stanno lavorando insieme la donna del Kobra e suo marito, Claudio Rego, che s’intitola “Emozionata sempre”. Così le accade di essere ancora, al fianco di un uomo conosciuto ragazzo che la segue sempre tenendo a guinzaglio Orso e Lupo, i due border collie che completano la famiglia. “Il nostro è un amore lungo una vita: è stato il primo, a quel concerto di Alan Sorrenti, sarà l’ultimo. Ricordo di lì a poco sarebbe partito militare. Mi disse: ‘Hai una voce che merita parole nuove’. Così divenne coautore di tutte le mie canzoni, a parte il periodo di Elton John. Sono passati 37 anni da allora”. (Continua dopo la foto)

Donatella Rettore, icona della musica italiana, racconta durante l’ospitata a The Real la sua vita matrimoniale molto particolare. La cantante sta da 40 anni con il marito Claudio Rego ma la loro unione non è stata, all’inizio, all’insegna della fedeltà. “I primi dieci anni insieme sono stati burrascosi… lui si era innamorato subito, io avevo l’ormone impazzito”, dichiara, “avevo sempre tradito i miei fidanzati. Abbiamo fatto questo viaggio di ritorno da Taranto dentro un furgoncino della Fiat, lui mi ha messo la mano sulla spalla sudatissima. Mi ha chiesto se mi poteva telefonare. Ci siamo conosciuti il 22 aprile e lui ad agosto è partito per il militare”. Da allora io scrivevo le lettere della ragazza del militare”. Poi la svolta. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Dagli anni Novanta in poi sono stata totalmente monogama”, prosegue Donatella, “nel 2005 ci siamo sposati, dopo la mia partecipazione al reality La Fattoria. Per me il matrimonio era la tomba dell’amore ma, visto che non davano le unioni di fatto, ci siamo sposati anche per quelli che non si potevano sposare. Adesso non mi sposerei più”. Una donna tutta d’un pezzo la Rettore che se vuole dire una cosa, seppur scabrosa, non ci pensa due volte, prende fiato e la dice. Via allora, verso una vita senza rimpianti, cara Donatella.
Ti potrebbe anche interessare: ”Sono una scheggia impazzita!”. Donatella Rettore e quel dramma così privato. La cantante si confessa e rivela quello che le è successo…