Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Povero Scanu, lui prende il sole sull’Isola e i ladri gli “svuotano” casa…

  • Italia

 

Povero Valerio Scanu: mentre lui è all’Isola dei Famosi, i ladri entrano in casa del suo manager e rubano il trofeo di Sanremo, di cui ha vinto la 60esima edizione. Si erano preparati il piano nel dettaglio studiando le mosse del suo agente. Vittima di un furto nella sua villa di campagna di Zagarolo, comune dei Monti Prenestini, è Daniele Palano. Tra gli oggetti trafugati proprio il trofeo dell’edizione 2010 del festival della canzone italiana vinto con la canzone “Tutte le volte che”.

Il furto è avvenuto il 18 marzo in una villetta di via Colle dell’Oro, nelle campagne di Zagarolo. Qui i due ladri hanno atteso l’uscita dall’abitazione di Palano per poi entrare in azione sfruttando un buco fatto in una recinzione di una casa confinante. Nonostante le precauzioni è però scattato l’allarme sul telefonino della vittima che ha allertato immediatamente il 112. Sul posto sono quindi arrivate le gazzelle della stazione dei carabinieri di Zagarolo e quelle della compagnia di Palestrina che hanno avviato da subito le ricerche dei ladri. Un 44enne fermato in “quasi flagranza” di reato mentre fuggiva a piedi nella campagne circostanti al luogo del furto. Bloccata poi una Fiat Panda con a bordo il complice del primo ladro fermato.

Accompagnati in caserma e identificati un romano di 34 anni e un 44enne originario della Calabria ma residente nella Capitale da decenni. Il primo è stato denunciato mentre il secondo è stato arrestato. Recuperata anche la refurtiva fatta sparita dall’abitazione di Palano, tutta di proprietà di Valerio Scanu. Oltre al trofeo 2010 del Festival di Sanremo i carabinieri hanno recuperato due pc portatili, un portapc e altri oggetti di valore, riconsegnati poi al manager del cantante 25enne.

Ti potrebbe interessare anche: Mistero all’Isola dei Famosi, ma perché Valerio Scanu non dimagrisce? Ecco la verità


 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004