Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi tamponamento blocca l’A1 tra Firenze e Bologna. Ecco i percorsi alternativi

Quattro camion si sono tamponati stamattina sulla A1 Milano -Napoli,  tra Barberino e Roncobilaccio, verso Bologna. Tre hanno preso fuoco e uno die conducenti è morto. L’incidente ha bloccato il traffico ed un tratto dell’autostrada è stato chiuso per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso. L’ultimo comunicato di Autostrade per l’Italia, diramato poco prima delle 16.00, parlava di  “9 km di coda in aumento che defluiscono attraverso uno scambio di carreggiata”. (continua dopo la foto)



“In alternativa chi é diretto a Bologna può uscire a Calenzano, e dopo aver percorso la SP8 Militare Barberinese, può rientrare in autostrada a Barberino. Per le lunghe percorrenze si consiglia di prendere l’A11 in direzione Pisa, uscire a Pistoia, prendere SS64 Porrettana, direzione Bologna e rientrare in A1 a Sasso Marconi, oppure prendere l’A11 in direzione Pisa, poi la A12 verso La Spezia e la A15 in direzione Parma da dove è possibile rientrare in A1”. (continua dopo la foto)

“Al momento – avvisa Autostrade per l’Italia – si sconsiglia di mettersi in viaggio nel tratto interessato dall’incidente. In direzione Firenze ci sono 8 km di coda in aumento, tra Roncobilaccio e Barberino ed il tratto si percorre in un?ora circa. In alternativa ai veicoli leggeri si consiglia di uscire a Roncobilaccio e rientrare a Barberino dopo aver percorso la SS65 della Futa, mentre per lunghe percorrenza si consiglia di uscire a Sasso Marconi, percorrere la SS64 Porrettana e rientrare in autostrada a Pistoia, sulla A11 verso Firenze”. 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004