È considerata una delle donne più belle del mondo. Parliamo naturalmente della meravigliosa Emily Ratajkowski. La modella americana, che ha raggiunto la fama dopo aver recitato (in pose tutt’altro che caste) nel video “Blurred Lines” di Robin Thicke,oggi torna sulla cresta dell’onda dopo dopo la pubblicazione di alcuni scatti molto hot del fotografo Jonathan Leder. Anche se le foto di Leader mostrano una appena 25enne Emily, in realtà sono state scattate negli anni scorsi, ma inediti fino ad oggi perché rilasciati come parte del più recente album fotografico dell’artista. Tutti e 71 gli shot sono stati scattati con una vecchia macchina fotografica Polaroid e mostrano una Emily sensuale e inedita da questo punto di vista. Qualcuno di voi dirà: “E quelle foto rubate dal suo profilo dropbox?”. Beh di certo quella non è arte… Ma non tutti gli scatti mostrano Emily nuda, ce ne sono alcuni, particolarmente suggestivi, in cui la bella modella si presenta con indosso biancheria intima. (Continua dopo la foto)

Parlando di Emily, Jonathan ha detto: “Era molto, diciamo, a proprio agio con il suo corpo”. Gli scatti sono stati effettuati presso la Cape House di Woodstock, a New York (Usa). Parlando del lavoro, poco dopo Jonathan Leader ha aggiunto: “Alla fine dei giochi posso dire soltanto una cosa, che poi è quello che conta davvero: è stato davvero divertente.” Sempre oggi, usando Instagram, la Ratajkowski ha quasi mandato in tilt il social.
(Continua dopo la foto)


Ed è bastato un video di pochi secondi per conquistare oltre 2 milioni e mezzo di follower. Stavolta la sexy modella statunitense, 25 anni, ha documentato sui social la sua vacanza a Cancun, Messico, con una serie di scatti e video ad alto tasso di seduzione. Come l’ultima clip, nella quale accenna un balletto sexy sulla spiaggia. Di spalle, e con indosso solo un cappello di paglia e il costume abbassato, la modella spezza il fiato.
Ti potrebbe anche interessare: Completamente nuda! Dopo lo scandalo delle foto hackerate che ha coinvolto Diletta Leotta, ecco che pure Emily Ratajkowski finisce nella lista delle “vittime”