Non ci vuole una mente suprema per capire che Gianluca Vacchi, alias Mister Enjoy, sia ricchissimo e amante del lusso. Balletti a parte (e ci sa fare, hai voglia se ci sa fare), è il lusso sfrenato che l’ha reso un personaggio da un annetto a questa parte. Gadget e accessori costosissimi, ville sfarzose, aerei e auto da sogno, appartamenti ubicati nelle località più belle. Uno degli ultimi sfizi? Una villa da mille e una notte a Miami che il fenomeno social dell’estate 2016 ha ‘presentato’ di recente e definirla un gioiello sarebbe dire poco. Si sa, il fidanzato di Giorgia Gabriele non ha mezze misure e, chiaramente, non bada a spese. Stiamo parlando di una villa con campi da calcio e da tennis, mega spa con piscine, vasche con la cromoterapia, saune, bagno turco e aree relax. E ancora: una sala cinema con delle poltrone che si trasformano in letto e un guardaroba (quello di lui) che è racchiuso in una stanza con 13 armadi e una grande scarpiera che contiene oltre 200 paia di scarpe. Per non parlare delle opere d’arte appese. Ha anche un nome: l’ha chiamata S2S, ovvero Sunrise to Sunset. Il che significa che lì si farà festa dall’alba al tramonto, è chiaro. Per essere proprio precisi poi, il nuovo villone acquistato in Florida è una ‘towersuite’ rialzata e con vista sul mare che, dettaglio non trascurabile, è anche a due passi da quella dell’amico e bomber per eccellenza Bobo Vieri. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma dopo la towersuite a Miami, adesso la notizia, gettonatissima in ogni dove in rete, è che l’imprenditore tatuatissimo 49enne si è tolto un altro sfizio. L’ennesimo. Una cosa, in effetti, mancava all’appello nel suo patrimonio ed è ‘fondamentale’ per affrontare al meglio questa estate: una ‘terrazza marina’, la chiama lui. Anche perché il termine yacht, anche se ovviamente stiamo parlando di uno yacht super lusso, sembra riduttivo. Ha già un nome l’ultimo gioiellino di Gianluca Vacchi. L’ha chiamata ‘Genio della lampada’ e su Instagram l’ha presentata come ‘my new baby’. Ed è proprio l’ultima arrivata, adesso, ad avere la priorità sui suoi canali social al momento. Già diversi, infatti, gli scatti e i video per mostrare a tutti la terrazza, dotata ovviamente di comodi lettini, che galleggia sul mare. Un’imbarcazione che, c’è da giurarci, sarà teatro di mega party e balletti sfrenati. Già, i balletti. Da un po’ di giorni, per la verità, i quasi 10 milioni (sì, avete letto bene) di follower che l’imprenditore ora anche deejay ha su Instagram sono un po’ a secco di coreografie. (Continua dopo le foto e i post)

{loadposition intext}
Andando infatti a spulciare il profilo di Vacchi salta subito all’occhio che, come detto, è il suo Genio della Lampada, ora, il soggetto preferito di foto e filmati. L’ultima ‘coreografia’ risale a qualche settimana fa: Vacchi, in pantaloncini e a petto nudo fa pesi in palestra ma poi il ritmo della nuova canzone di Merk & Kremont ‘Sad Story (out of luck)’, che è uscita da pochi giorni, lo convince ad abbandonare gli attrezzi e lo trascina in uno dei suoi consueti balli da quasi 2 milioni di visualizzazioni. Ma in attesa di vedere altre ‘prodezze’ e, magari, altre ‘pazzie’ come la ‘terrazza marina’, una domanda da un milione di dollari (che ci sta, visto il portafogli del personaggio in questione): ma dov’è Giorgia Gabriele? Lady Vacchi, di solito presenza fissa nel mondo social di Mr Enjoy e, tra l’altro, storica compagna nei passi a due che hanno fatto impazzire gli utenti, non si ‘vede’ dal 28 maggio scorso. A quella data risale l’ultima foto della coppia. Solo suspance per poi vederla a bordo del Genio della Lampada o è successo qualcosa tra loro? Non resta che aspettare. Il prossimo post, ovvio.