Nelle ultime ore Vanessa Incontrada e il suo peso sono sulla bocca di tutti. Da quando si è presentata sul palco degli Wind Music Award, infatti, tra attacchi feroci e difese a spada tratta, in rete non s’è parlato d’altro. Non è bastato, evidentemente, sfoderare il più bello dei suoi sorrisi e la simpatia che da sempre contraddistingue l’attrice spagnola, perché i soliti maligni vedevano solo i chili in più. Quelli accumulati durante la gravidanza ma che, parola della Incontrada, non rappresentano certo un problema. Era stata lei, dopo la nascita del figlio Isal, avvenuta nel 2008, a confidare di non essere più riuscita a rientrare nei vestitini di taglia 40, ma ha anche detto che la cosa la lasciava e la lascia indifferente perché si piace anche così com’è, più formosa rispetto a quando sfilava. Parole di senso compiuto e apprezzabili in un mondo dove l’apparenza è, purtroppo, una priorità e che, per di più, difficilmente escono dalla bocca di una vip. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma gli utenti della rete, evidentemente, non guardano nella stessa direzione dell’attrice e così, durante le due serate dell’evento musicale in diretta dall’Arena di Verona, i velenosi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di insultarla. Vuoi per l’outfit, definito troppo fasciante per le sue curve, vuoi per quei chili in più, la Incontrada è finita sotto accusa. Meme, post al vetriolo e fotomontaggi hanno invaso i social. Ma, grazie a Dio, ci sono stati tanti altri che hanno preso le sue difese, come Selvaggia Lucarelli. (Continua dopo i post)
Ciao Manuel, mi raccomando, nel dare della porchetta alla Incontrada metti tutti gli hashtag giusti, così Vanessa ti leggerà. pic.twitter.com/sTrqP9Cmik
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 6 giugno 2017
{loadposition intext}
La blogger del Fatto Quotidiano ha condiviso uno dei tanti post contro la Incontrada e ora, dopo la Lucarelli, arriva anche il messaggio di Carlo Conti, il compagno di Vanessa agli Wind Music Awards e suo amico da anni. La fanpage ufficiale del conduttore, infatti, ha scritto sul suo profilo Instagram: “Vanessa, sei una delle donne più belle, intelligenti, brave che ama il proprio lavoro che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima…”. Conti, quindi, ha spezzato una lancia in favore dell’amica Vanessa e il suo messaggio che esalta la bellezza indiscutibile della collega, ha ricevuto un’infinità di like e di commenti, anche da parte di decine di personaggi del mondo dello spettacolo. Bravo Carlo, così si fa.