Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Sono disperata”, ha fatto sapere a tutti Michelle Hunziker. Ecco cosa sta succedendo nella sua vita e chi le ha rubato il suo (sempre presente) sorriso. Voi che ne pensate?

  • Gossip

 

Ha compiuto 19 anni ed è diventata grande, così Aurora Ramazzotti ha fatto la sua scelta: va a vivere da sola, a Milano. Non proprio sola, con la sua migliore amica. A gennaio Aury, farà le valigie e prenderà la sua strada. Ma come ha reagito mamma Michelle alla notizia? Lo ha raccontato lei stessa al settimanale Chi.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Aurora, che trascorrerà la vigilia con noi e il Natale dal papà (Eros Ramazzotti), sarà la mia bambina fino a sessant’anni – ha raccontato – Si rassegni. Le svelo una cosa: a gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”, ha spiegato la bella moglie di Tomaso Trussardi. Ma Michelle è una mamma giovane e comprensiva e ha accettato di buon grado la scelta della figlia maggiore ed è fiera di lei: “E’ andata oltre le mie aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è… il registratore. Ovvero, la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto”, ha sottolineato Michelle Hunziker.

Leggi anche: “Me ne vado e da voi non voglio niente”. E così Aurora Ramazzotti lascia tutti di stucco, compresi mamma, papà e patrigno…

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004