Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Querelati! Che vergogna”. Francesca De André e Giorgio Tambellini, tutta la verità sul ritorno di fiamma

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme. Domenica 22 settembre sono stati ospiti a ‘Domenica Live’, per la prima volta, dopo il ritorno di fiamma. La nipote di Fabrizio De André ha ricevuto, poche settimane fa, tutte le spiegazioni sul tradimento nato durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

”C’è stato un bacio, poi, la ragazza è scesa dalla macchina. Conosco pure il suo nome. Non esiste alcun vocale con la voce di Giorgio”. Francesca De André ha svelato che il tradimento tanto sbandierato mentre era nella casa del ‘Grande Fratello’, in realtà sarebbe stato un complotto orchestrato da Biagio D’Anelli e Fabrizia De André: “Sono stati Biagio e mia sorella Fabrizia, con la quale io non parlo più nella maniera più assoluta. Pensa come sono stata tradita. Ha finto di essere disperata, si è messa d’accordo con Biagio per fingere di aver sentito un vocale. Giorgio, infatti, li sta querelando. Mia sorella si è rimangiata di aver sentito la voce di Giorgio, Alessandra anche. Si stanno rimangiando tutto”. (Continua a leggere dopo la foto)


“È stato un complotto di quale ho sofferto. A mia sorella Giorgio non piaceva. Preferiva Gennaro”, ha detto l’ex gieffina. ”Io ho sofferto tantissimo come un cane. Io ci sono stata male. Vivo per la giustizia. Vado sempre a scavare in fondo. La verità deve venire fuori. A Giorgio non ho risposto per due mesi. Lo odiavo, lo volevo dimenticare. Gli ho risposto al cellulare ed è venuto a parlarmi immediatamente partendo con la sua auto da Lucca. Mi ha dato la dimostrazione, con messaggi, mail, di tutta la verità. Noi siamo ancora innamorati e più di prima. Abbiamo perso di lucidità”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex gieffina, inoltre, ha parlato anche di Gennaro Lillio, l’ec fidanzato conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello. La De André ha lanciato una pesante accusa al suo ormai ex fidanzato.
“Gli steroidi per i muscoli sono cose sane? – Io sono una grande sportiva, pratico pole dance. Lasciamo stare la rabbia per senso del pudore. Gennaro mi ha fatto delle scenate greco-napoletane. Il signorino mi ha scaraventato dall’altra parte della camera perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Abbiamo avuto una bruttissima litigata, ha preso le sue valigie, ed ha lasciato casa mia prendendo un treno per Napoli. Non c’era comprensione. Non mi capiva, era orgoglioso, noioso. E’ molto infantile, è un bravissimo ragazzo, un ragazzo d’oro, con me lui non c’entra nulla però. Voleva fare il padre padrone”, ha accusato l’ex gieffina.

“Ecco come mi sento”. Emma Marrone, le prime parole dopo il doloroso annuncio

 

 

 

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure