Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non arriverò a 50 anni”, la dichiarazione choc di Fabrizio Corona. Una frase che sconvolge tutti: cosa è successo. Il video

  • Gossip

“Te lo dico triste, penso che a 50 anni non ci arriverò”. Sono parole choc quelle usate da Fabrizio Corona, intervistato a ‘Estate in diretta’ su Rai1 in occasione della pubblicazione della sua biografia ‘La cattiva strada’. L’ex re dei paparazzi ha raccontato come in questi anni sia cambiato il suo modo di vedere ed affrontare le cose. “Ora c’è il rispetto dei codici, delle regole, dei valori – racconta Corona – Prima Fabrizio era uno che correva, ma se ne fregava di tutto e di tutti.

(continua dopo la foto)

// <![CDATA[

// ]]>

{loadposition intext}

Cos’è rimasto oggi di Vallettopoli? Niente. Vallettopoli ha cancellato completamente un mondo. I personaggi oggi non esistono più. Quel mondo l’ho creato io e ho dominato con i miei fotografi e la mia comunicazione”.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

Ti potrebbe anche interessare: “Ricordati che la galera ti aspetta”. Bufera su Fabrizio Corona che, da quando è uscito dal carcere, sta vivendo “a modo suo”. Ad accendere la miccia è ancora lei, che non le manda mai a dire… Voi con chi state?

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004