Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

No, non è una saponetta (anche se è molto simile) e in questi giorni non si fa che parlare di questo ”panetto”. Il motivo? Resterete sbalorditi, eppure è proprio questo

 

Guardate bene questa cosa. Sembra una saponetta, ma non lo è. È un olio da massaggio in formato solido. Lo producono quelli della Lush (che fanno prodotti di bellezza begani, naturali, dai profumi deliziosi) e ha lo scopo di distendere i muscoli contratti. Si chiama Wiccy Magic Muscles e negli ultimi giorni non si fa che parlare di lei. Il motivo? Alquanto bizzarro.

(Continua a leggere dopo la foto)


Tutti ne parlano soprattutto sui social perché con l’olio in questione stanno succedendo cose strane. In pratica chi ha usato questa barretta sotto la doccia, ha visto crescere nella propria doccia dei germogli. Sì, avete capito bene: perché la barretta in questione contiene, oltre a menta e cannella e olio di cocco, anche fagioli adzuki che hanno lo scopo di ammorbidire la pelle e fare un bel massaggio mentre si passa l’olio solido sul corpo. Ebbene questi fagioli, quelli che si sono staccati dal panetto nella doccia, hanno fatto crescere delle piantine nelle docce dei poveri consumatori che non sapevano cosa pensare. Per non saper né leggere né scrivere, i consumatori hanno iniziato a postare le foto delle loro bizzarre esperienze su Tumblr. In questo modo le foto (assurde) sono diventate virali. Ma come può accadere visto che i fagioli sono incapsulati in olio di cocco solidificato? Non si capisce. Sono rimasti esterrefatti anche i produttori, quelli della Lush: ‘’Siamo molto sorpresi’’ hanno detto quando hanno visto i post virali. ‘’Non usiamo il nostro da panetto da massaggio sotto la doccia – ha spiegato Jeff Brown di Lush – sono realizzati per essere utilizzati sulla pelle asciutta e strofinati su di essa come si fa con gli oli da massaggio. Non potevamo minimamente immaginare che quei fagioli potessero staccarsi a dar vita a delle piantine’’ ha aggiunto. Beh, di sicuro abbiamo una certezza: quelli di Lush usano solo ed esclusivamente ingredienti naturali. ‘’Incoraggiamo, però, i consumatori a utilizzare i prodotti come suggerito sulle confezioni onde evitare spiacevoli disguidi’’. È capitato anche a voi?

 

{loadposition intext}

Avete mai provato a immergere un uovo nella Coca Cola? Guardate cosa succede (e dopo chiedetevi perché)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004