Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco com’è nata tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi”: solo ora, dopo anni, si scopre tutto sul primo incontro

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, una coppia ormai storica. Oggi a parlare di loro è l’avvocato Giorgio Assumma, volto celebre negli ambiti musicali e dello spettacolo, amico da sempre di Costanzo e frequentatore assiduo di famiglia. L’ ex presidente Siae, che è solito non amare attirare l’attenzione mediatica su di sé, decide di fare uno strappo alla ‘regola’ e concedersi a un’intervista.

Per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si avvicina una data molto speciale. Infatti il 28 agosto la coppia festeggerà la bellezza di 25 anni di matrimonio. Nozze d’argento, dove festeggiarle? Risponde Maurizio Costanzo durante un’intervista rilasciata per Tv Sorridi e Canzoni; “Dove vorrei festeggiare? Ovunque, basta essere Maria e io. Anche solo in una stanza. Come nella canzone di Gino Paoli…”. (Continua a leggere dopo la foto).


È così che emerge il profilo di un uomo attento, sensibile e premuroso, aspetti confermati anche dall’avvocato Assumma, che così parla del caro amico di sempre: “Maurizio, nella vita e nel lavoro, cataloga tutto nei minimi particolari. L’intesa con Maria? Basata su un forte legame intellettuale, il sicuro cemento per un’intesa duratura”. (Continua a leggere dopo la foto).

E l’ex presidente Siae aggiunge con un occhio di riguardo e profonda stima nei riguardi di “un grande psicologo”: “Gli basta un’occhiata per capire una persona. Così come capì subito che tipo fosse Maria De Filippi che gli presentai io in un’occasione di lavoro. All’inizio fu sgarbato e scortese. Ma dopo quindici giorni già si vedevano a Roma”. (Continua a leggere dopo le foto).

Ha così affermato Assumma durante un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, che non ha fatto altro che confermare quanta complicità esista tra marito e moglie e quanto su Maurizio possa sempre farsi affidamento. E a proposito del ritorno in tv di Costanzo, lo stesso ha affermato: “Purtroppo non posso fare il Costanzo Show, per la prima volta dopo 37 anni. Mi dispiace tantissimo, ma non è prudente. Lo show è nato con il pubblico. E senza pubblico non potrei farlo, sarebbe un tradimento”.

Federica Sciarelli, gaffe esilarante e ‘hot’ a “Chi l’ha Visto?”. L’ha detto davvero (in diretta)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure