Federica Sciarelli, gaffe esilarante e ‘hot’ a “Chi l’ha Visto?”. L’ha detto davvero (in diretta)


Ormai è più che acclarato: Federica Sciarelli non lascia ‘Chi l’ha Visto?’. Dopo ben 16 anni al timone di uno dei programmi storici e sempre seguitissimi di Rai3, per la gioia del pubblico la conduttrice resta al suo posto. Numerose le voci che la davano prossima all’abbandono e in procinto di dedicare la sua carriera agli approfondimenti politici.

Ma la Sciarelli ha precisato la sua posizione in merito alla faccenda in un’intervista al quotidiani La Stampa, rivelando la pura e semplice verità: “Avevo chiesto di lasciare ma l’azienda e tutti i direttori mi hanno chiesto di resistere ed ho accettato”. Dunque, mamma Rai ha convinto Federica Sciarelli a non abbandonare il programma che l’ha resa grande, nonostante fosse sembrata quasi pienamente convinta a mollare la presa. (Continua dopo la foto)






“Sono una spugna, prendo il dolore degli altri e cerco di trasformarlo in rabbia civile – ha raccontato Federica Sciarelli a La Stampa – Però questo è un programma che ti porti addosso e alla fine ne risenti. Amo Chi l’ha visto perché mi fa sentire utile, ma avevo voglia di staccare, di fare un passo indietro per un po’… Non è stato difficile convincermi, sono fiera del nostro lavoro. Siamo un servizio pubblico attivo sette giorni su sette”. (Continua dopo la foto)






Nel frattempo questa stagione la trasmissione si è allungata di qualche puntata e anche mercoledì 29 luglio Federica ha salutato in diretta i telespettatori dallo studio di via Teulada e dato poi il via a inchieste, storie e aggiornamenti degli ultimi casi di cronaca. Ma proprio nel corso dell’ultimo appuntamento di questa edizione, la giornalista e conduttrice è incappata in una gaffe. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Totally tutti noi quando usciamo con le amiche

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 


Federica Sciarelli stava parlando del caso di Alessio Vinci, lo studente di 18 anni che nel 2019 è stato trovato senza vita a Parigi. Chiudendo il breve capitolo dedicato alla scomparsa e alla morte del giovane, ecco che in prima serata su Rai3 il pubblico ha sentito ciò che non si sarebbe mai aspettato di sentire. “Noi naturalmente controlliamo, verifichiamo, e studiamo con voi questo caz**”, ha affermato la Sciarelli guardando dritta in camera. Ovviamente intendeva dire “questo caso” ma forse per l’emozione o la stanchezza è caduta in una piccola defaillance linguistica che ha però portato a un risultato esilarante. E che naturalmente è rimbalzata subito in rete.

“Mettiamo su famiglia”. Fabio Fulco si sposa. Lui 50, Veronica 25. Così ha dimenticato Cristina Chiabotto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it