Una figuraccia senza precedenti. Donatella Buccino, la sorella di Cristina, non prenderà bene l’ultimo post pubblicato dall’irriverente Nina Moric. Il nocciolo della questione è una foto, molto sensuale, pubblicata dalla sorella vip e che ha scatenato centinaia di follower. Nello scatto si vede Donatella sdraiata nuda su un letto, coperta solo da un’emoticon a forma di cuore nelle parti basse. Centinaia di like hanno sommerso la sorellina dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e altrettanti commenti sono arrivati al suo indirizzo. Ma in tutta questa storia di sederi all’aria e moine c’è un risvolto decisamente esilarante. A smascherare la Buccino è stata Nina Moric. L’ex modella croata ha pubblicato due screenshot che mostrano la stessa foto pubblicata da due distinti profili Instagram: il primo dalla modella slovacca Lucia Javorceková, mentre il secondo da Donatella. La Moric ha messo a confronto i due scatti e, signore e signori, non c’è nessun dubbio. La piccola Buccino ha rubato la foto della sexy modella e l’ha spacciata per sua. Una gaffe che, grazie a Nina Moric, ultimamente molto attiva sui social network, ha demolito la sorella vip. (Continua a leggere dopo la foto)

“Vista la fantastica polemica sulle donne dell’Est, – ha scritto la Moric riprendendo la polemica sulle donne dell’Est scatenata da “Parliamone Sabato”, il programma di Raiuno condotto da Paola Perego che ora chiude i battenti – volevo aggiungere che dalla Slovenia alla Russia non troverete mai una donna che prende la foto di un’altra e cerca di spacciarla per sua. A seguire gli altri non si arriva mai primi”.
(Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
”Che figura di mmmmer**… (alla Emilio Fede)…qualcuno l’ha fatto notare alla signorina Buccino”; ”Poraccia la Buccino”; ”Sorelle Buccino ridicole dalla prima all’ultima!”; ”Che pena infinita”, sono solo alcuni dei commenti che i fan di Nina Moric hanno pubblicato sotto la foto che ritrae il confronto-collage con i due profili Instagram. Donatella Buccino non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma la foto, nemmeno a dirlo, è scomparsa alla velocità della luce.