Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei, splendida ai suoi 58 anni, e lui, 37, suo ex allievo. Giuliana De Sio contro tutti: “Il nostro amore…”

  • Gossip

 

Giuliana De Sio parla del suo amore al settimanale Oggi. L’attrice 58enne e il suo ex allievo, di 37 anni, dopo un anno sono più legati che mai: “Io e Mario De Felice siamo innamoratissimi e viviamo insieme”. E guai a a far notare che ha 21 anni in meno di lei… “Basta con questa storia del toy-boy: ho un fidanzato più giovane, siamo innamorati, e corriamo lo stesso rischio di una coppia di coetanei”.

 

(Continua dopo la foto)


La coppia trascorre felice le sue vacanze al mare e l’attrice dice: “Mario è bello davvero, pure troppo. E racconta dei loro primi incontri: “Ci siamo conosciuti in una scuola di recitazione: io tenevo un corso e lui era tra gli allievi. Ci siamo ritrovati un anno dopo a una cena tra amici e non ci siamo più lasciati”. E ammette che hanno già parlato di nozze: “La differenza d’età? Ho già detto che la definizione di toy boy è squallida perché lui sarebbe il giocattolo e io la giocattolaia. In realtà siamo innamoratissimi e viviamo insieme.

(Continua dopo la foto)

 

La nostra storia d’amore non è più a rischio di un legame dove lui e lei hanno la stessa età o portano l’anello al dito… Sposarci? Ne abbiamo parlato”, conclude la bella attrice.

Ti potrebbe interessare anche: Giuliana De Sio non si trattiene e parla del suo nuovo amore: ”Non sapevo che avesse partecipato a Uomini e donne, l’ho scoperto su internet e poi…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure