Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La dignità non si vende…”. Karina Cascella senza peli sulla lingua: l’attacco è al veleno

Karina Cascella dopo le continue ed insistenti domande da parte dei follower circa la sua assenza al Festival del Cinema di Venezia 2019 ha voluto dire la sua. L’ex opinionista di Uomini e Donne è nota al pubblico per la sua franchezza e ha deciso di commentare la presenza di alcuni ex volti del noto dating show di Maria de Filippi con un post su Instagram

“Non vi accanite su stupidate, su frasi e parole scontate e banali. Quando parlo io, alcuni la vivono sempre come una sentenza, come se il mio pensiero fosse dettato sempre da sentimenti di gelosia o di frustrazione”, ha esordito Karina Cascella, che ha precisato di non aver mai avuto invidia verso le altre donne, ne tantomeno verso le altre persone. “Sono una delle poche donne, a non soffrire il successo delle altre persone in generale, qualunque lavoro essi svolgano”. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche quest’anno l’evento cinematografico ha visto i più importanti volti del grande schermo calcare il red carpet dell’ambito festival. Ma, a catalizzare in particolar modo l’attenzione mediatica, sono stati volti noti al pubblico del piccolo schermo, che hanno presenziato all’evento made in Venezia. La lista è lunga: Giulia De Lellis insieme al fidanzato Andrea Iannone, Andrea Cerioli e Arianna, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, tutti ex corteggiatori/tronisti di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora Teresa Langella e Andrea Dal Corso, e le ex fidanzate di Temptation Island Ilaria Teolis e Nunzia Sansone. Karina si è chiesta come abbiano potuto accettare di andarci, visto che non hanno alcun tipo di merito. “Credo che ci siano delle circostanze in cui davvero si debba meritare qualcosa. – ha scritto ancora Karina – O, comunque sia, anche nel caso in cui fosse ‘regalato’, avere quanto meno la compiacenza di mostrarsi riconoscenti del miracolo ricevuto, perché di quello si tratta”.”Dal mio punto di vista personale, trovo che sia molto più bello sudarsela una soddisfazione del genere. Per un’interpretazione, una carriera brillante, o anche una sola presenza, che però ha lasciato il segno. Mi è capitato anni fa che mi chiedessero di partecipare pagando, come prevede la manifestazione, l’ingresso. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“La mia risposta è stata ‘No, grazie’. E non per il costo, quando per la dignità. Perché quella non si vende e non si compra. – ha commentato la Cascella – Tante ragazze che hanno partecipato al Festival del Cinema di Venezia lo meritavano e non sto qui a far nomi. Ed è stato giusto fossero lì, ma tanti e tanti e tanti altri avrebbero fatto bene, secondo il mio modesto parere, a restare nelle loro case”. Poi l’affondo: “Ma purtroppo siamo fatti così: in questo paese si preferisce vivere poche ore di riflettori puntati addosso a qualsiasi costo. Passo e chiudo”.

“Devastata dalla chemio, ma il cancro non esisteva”. La denuncia della cantante

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004