Myrta Merlino ha deciso di rivelare qualcosa di privato sul compagno Marco Tardelli. La conduttrice tv, che anche quest’anno è alla guida di Pomeriggio Cinque su Canale 5, ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. E ha risposto ad una delle domande più inflazionate, dato che il pubblico voleva sapere da tempo la motivazione.
Infatti, Myrta Merlino si è riferita a Marco Tardelli e al fatto che non si siano mai sposati nonostante siano legati da più di 8 anni. Inoltre, ha voluto dire la sua anche sul rapporto con l’ex calciatore, che non sempre è attraversato da momenti felici e sereni. Come succede in ogni coppia, c’è da fronteggiare qualche litigio. Ma vediamo cosa ha detto precisamente.
Leggi anche: “Guardate qui”. Myrta Merlino, sorpresa da Marco Tardelli dopo Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino spiega perché Marco Tardelli non vuole sposarla
Myrta Merlino ha quindi affermato, a proposito del rapporto amoroso con Marco Tardelli: “Le dico questo: sono napoletana e ho tutti i pregi ma pure i difetti dei napoletani. Io sono ritardataria, lui arriva in anticipo. Abbiamo un fuso orario differente“. Poi ha svelato perché l’ex nazionale azzurro non ha intenzione di unirsi in matrimonio con la presentatrice Mediaset.

Al settimanale Oggy Myrta ha quindi esclamato: “Ha sempre sostenuto che un amore bello come il nostro non ha bisogno di formalità. Peccato che su internet sia uscito con il titolo ‘Tardelli: Non voglio sposare la Merlino’. Ricordo che arrivò il mio produttore esecutivo col telefonino in mano. Poi mi scrisse un direttore di giornale: ‘Ma che succede?’. Mi ritrovo con una marea di messaggini, compresi quelli delle amiche, tutto questo prima di andare in tv”.


Infine, Myrta ha raccontato i dettagli di quella telefonata con Tardelli:”Chiamo, trafelata, Marco: ‘Ma che hai detto?’. Lui: ‘Niente. Ho parlato di te, ho detto che ti amo alla follia’. Ho capito tutto quando sono rientrata a casa e ho letto l’intervista. Mi sono cosparsa il capo di cenere, chiedendogli scusa. Fu una piccola tempesta in un bicchier d’acqua”.