Un tripudio di colori, fantasie che catturano subito lo sguardo. È la nuova collezione di costumi Bikini Lovers firmata da Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di ‘’Uomini e Donne’’, ex concorrente del Grande Fratello Vip e influencer. Non è la prima volta che Giulia De Lellis interpreta il ruolo da stilista, e anche quest’anno ha centrato in pieno il bersaglio con la sua nuova collezione perfetta per tutte le donne. Le classiche fantasie a fiori – must have per la bella stagione – sono accostate a quelle tropicali e prettamente estive. Così se da un lato ci sono i fiori delicati come le rose, dall’altro invece spuntano – sui bikini e monokini – foglie e fiori dalle grandi dimensioni. Modelli interi simili a dei corpetti ai due pezzi ricoperti di glitter con reggiseni a fascia o a triangolo. Gli slip sono sempre sgambatissimi, anche se alterna quelli a vita alta con tanga striminziti e mutandine con i laccetti laterali. Ai colori classici come il nero e marrone si aggiungono fantasie leopardate a sfondo colorato come azzurro e rosa. (Continua a leggere dopo la foto)

Maculate, tigrate, zebrate e pitonate le fantasie animalier sono sempre una sicurezza quando si vuole essere alla moda e, nella sua collezione bikini, la De Lellis ha saputo coniugare questi elementi. Giulia De Lellis si conferma, ancora una volta, una “Influncer” di punta in Italia. Capace, sfruttando ogni singola situazione della sua quotidianità, di creare un evento social a beneficio dei suoi followers. Facendo leva soprattutto sulla potenza comunicativa delle singole immagini. Sono gli scenari naturali ed i paesaggi aperti una costante nelle immagini di Giulia De Lellis su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Andrea e Giulia – Dopo la foto in aeroporto con Damante, dopo il tanto discusso addio, l’ex corteggiatrice di ”Uomini e Donne” è tornata a parlare della storia con l’ex tronista. E ha fatto chiarezza una volta per sempre. Con un lungo messaggio video nelle Storie su Instagram, la De Lellis ha detto: “Ho letto che noi avremmo detto a una ragazza che siamo tornati insieme ma che non possiamo ancora dirlo per rilasciare un’esclusiva a un giornale. Ma quando mai! Quando e se dovessi rimettermi insieme ad Andrea, ve lo dirò tranquillamente”. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
”Voi non sapete nulla, – ha detto ancora Giulia – sapete in parte le cose più belle, ma non sapete i nostri problemi. Voi non sapete assolutamente il motivo per cui ci siamo lasciati, perché i panni sporchi si lavano in casa. Lui è anche attualmente una delle persone più importanti della mia vita […] Io non sto prendendo in giro nessuno e mi ci vado a prendere pure il caffè con Andrea, non ha né ucciso mia sorella, né mia nipote. Non merita la galera […] Lo rivedrò, non lo rivedrò, ci tornerò, non ci tornerò… non lo so! Quando e se tornerò con Andrea, ve lo dirò io!”.