Mamma bis… In vacanza! È nata Livia. L’annuncio è arrivato attraverso un post condiviso dal compagno della top model che, nella giornata di martedì 28 luglio, dopo essersi immortalato tra le Storie di Insatgram con la mascherina e il camice poco prima di entrare in sala parto accompagnando la foto dalle parole “Ci siamo”, ha fatto sapere: “Benvenuta al mondo Livia”.
La neo mamma, invece, non ha ancora commentato ufficialmente il lieto evento ma si è limitata a condividere tra le sue Storie quella del compagno che 6 anni fa, precisamente il 30 maggio 2014, le ha dato il primogenito, Leonardo. La piccola è venuta alla luce a Bolgheri, in provincia di Livorno, dove la coppia stava trascorrendo le vacanze estive. (Continua dopo la foto)

Auguri e felicitazioni alla super modella e attrice Eva Riccobono e al sound designer Matteo Ceccarini, che martedì hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita. Il giorno precedente la meravigliosa Eva, che non ha mai mancato di aggiornare i follower sulla gravidanza, immortalandosi più volte in meravigliosi scatti con pancione, aveva pubblicato il suo ultimo post. (Continua dopo la foto)

Una foto romantica in cui la modella si è immortalata al tramonto con il suo pancione: “Belle serate, tramonti che riempiono il cuore e consapevolezze di cui sono grata! #nofilter #aspettando”, aveva fatto sapere ai suoi tanti follower. Poche ore dopo, poi, ha dato alla luce la principessa di casa che, come svelato dal compagno, hanno chiamato Livia. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
La top model Eva Riccobono, 37 anni, e il musicista e produttore Matteo Ceccarini, 48, sono insieme da ben 16 anni: “Eva è colta, seria, responsabile, bellissima, ha grandi valori – ha raccontato lui di recente – “Questo basta a spiegare gli insieme. Al contrario non ho ancora capito cosa trova lei in me…”.
“Siete bellissimi insieme”. Marco Carta ora è felice, la foto col compagno: ecco chi è