“Siete bellissimi insieme”. Marco Carta ora è felice, la foto col compagno: ecco chi è


Fin che la barca va lasciala andare andare, Marco Carta e Sirio Filippo Campedelli: il loro amore naviga che è una meraviglia! Sirio Filippo Campedelli, dolcemente soprannominato “Ufi” da Marco Carta, è da diversi anni il compagno del cantante. La coppia è legata da molti anni, certamente da ben prima che Marco Carta si recasse in l’Honduras per prendere parte a L’Isola dei Famosi.

Sirio Filippo Campedelli non si è mai mosso dal fianco di Marco, gli è sempre rimasto vicino senza mai muoversi. Il supporto di Sirio si è verificato durante il coming out pubblico di Carta, fatto a Domenica Live dalla Barbarella Nazionale, ma anche in altri momenti poco edificanti della vita del cantante. Ad esempio quando è scoppiata la bomba mediatica de La Rinascente di Milano, episodio che vedeva Marco Carta come protagonista indiscusso di un furto e che gli ha regalato una notte da sogno in galera. (Continua dopo le foto)











Marco Carta e Sirio Filippo Campedelli, nonostante siano fidanzati da tanti anni, hanno sempre mantenuto un low profile sui social, come per esempio Instagram. Su Instagram la loro prima ed unica foto insieme è stata condivisa l’anno scorso in inverno. Ma in queste ultime ore ecco che finalmente è accaduto, un bacetto c’è scappato ed è stato immortalato e prontamente condiviso sul profilo Instagram di Marco Carta.  La didascalia che lo correda, poi, è da trasecolare e trasuda amore da tutte le lettere: “La nostra estate che comincia… Sarà bellissima! E la prossima?… di più!”. Il supporto di Sirio Filippo Campedelli si è verificato anche durante il coming out pubblico di Carta, fatto a Domenica Live dalla Barbara D’Urso, ma anche in tanti altri momenti, la loro è una relazione più unica che rara. L’ormai penultima foto insieme li immortala in un abbraccio, stretto e caldo, la didascalia recita: “Kiss me eternally”. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra estate che comincia… Sarà bellissima! E la prossima?….. 🤫… di più #ufi 👨🏼‍🤝‍👨🏻

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:



Il cantante sardo ha voluto rivolgersi al fidanzato e dichiarare al mondo: “Baciami per sempre”. Ma torniamo a parlare dell’ltimo scatto caricato poche ore fa su Instagram. Moltissimi like e commenti piovuti in tempo record. Un follower di Marco Carta ha dichiarato: “Hey, voglio sapere cosa farete nella prossima estate! Comunque siete belli, ma veramente belli, trasmettete amore e serenità solo a guardarvi, meravigliosi”. Molto riservato riguardo la propria vita privata, Marco Carta sul fidanzato Sirio però si è espresso: “Ho vissuto ogni giorno con il peso di 48h (non so se sia un bene o no), consapevole di averlo vissuto fino in fondo. Sempre a fianco ad un amore unico”.

“Sei eterna”. Barbara D’Urso, lo scatto al mare con indosso solo un asciugamano e neanche un filo di trucco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it