Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È finita: anche loro, che avevano fatto sognare il mondo, si sono detti addio. Dopo 11 anni di matrimonio, l’ereditiera più invidiata del mondo “saluta” il suo campione…

 

Athina Onassis e Doda Miranda, l’amore è finito dopo 11 anni di matrimonio. L’ereditiera e il marito, fantino e olimpionico al secolo noto come Alvaro Alfonso de Miranda Neto si erano sposati nel dicembre 2005 e l’amore sembrava andare a gonfie vele, invece l’annuncio di qualche giorno fa: i due si sono separati. Una separazione che non sarebbe indolore: “Stanno soffrendo entrambi”, ha raccontato una fonte vicina alla coppia.

(continua dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Gli amici comunque, nonostante la doccia gelata che sta facendo parlare tutta la Grecia, non hanno accantonato le speranze di una riconcilazione, anche se al momento i due sembrano rimanere su posizioni inconciliabili.”Si amano ancora molto”, ha sempre dichiarato la fonte al magazine Epoca. E dire che il cavallerizzo brasiliano solo un anno fa inondava la sua pagina social con tantissime foto che lo ritraevano in compagnia di Athina o di Vivi (che sta per Viviane), la figlia che Doda ha avuto nel 2000 da Cibele Dorsa, modella e attrice brasiliana morta suicida nel 2011. L’amore sembrava senza nubi, poi, sui social si era raffreddato e ora la notizia della crisi.

 

(continua dopo la foto)

Un matrimonio che aveva fatto sognare il loro, con pochissimi invitati e degno delle migliore favole. Athina non aveva badato a spese commissionando l’abito da sposa a Valentino, lo stesso stilista scelto a suo tempo da Jaqueline Kennedy per le nozze con Onassis a Skorpios. Peccato che, rispetto al nonno, il destino abbia scelto per lei, almeno in campo amoroso, un destino diverso.

”Festini, alcol e sesso sfrenato”. Dimenticate la Jackie Kennedy che conoscete: in un libro i racconti inediti dopo la morte del Presidente

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure