Ha 51 anni eppure è sempre uguale a quando ne aveva 20. Cristina D’Avena continua a essere il sogno erotico di tantissimi uomini italiani. Conosciuta a tutti per essere la storica interprete delle sigle dei cartoni animati e la protagonista delle serie tv di Licia, la D’Avena torna a far parlare di sé grazie a un’intervista rilasciata a Giuseppe Cruciani.
Allo Zoo di 105 ha dichiarato che Giuseppe Cruciani è “un bell’uomo”. Poco dopo, la cantante è stata ospite in radio dello stesso Cruciani su Radio 24 alla Zanzara. Il quale le domanda: si può volere bene a un uomo che scopa male? “Io non ci starei, perché mi piace stare molto bene”. Sei fidanzata? “Sì, sono fidanzata e sono fedele: quando amo, amo”. Come si fa a diventare monogami? “Bisogna essere bravi, fedeli, bisogna amare”. Sogni futuri? “Mi piacerebbe fare un musical”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Non è la prima volta che la bella Cristina finisce sui giornali per aver mostrato questo lato sensuale. Qualche mese fa ha pubblicato uno scatto su Facebook mostrando le sue grazie: la scollature è profonda, molto profonda, ed esalta le forme della storica voce delle sigle dei cartoni animati. E guardate che forme! La foto ha avuto un successo sorprendente e, tra commenti e apprezzamenti, c’è stato anche chi se ne è uscito con il tormentone del momento: “#escile”.
l gossip aveva investito la cantante bolognese dopo l’uscita di una indiscrezione del sito “Dagospia”. La rubrica ‘’Milanospia’’ di Alberto Dandolo aveva vociferato .”A Milano gira voce che la candida Cristina D’Avena sia in realtà una donna di furenti passioni – si legge nella rubrica “Milanospia” – Pare infatti che per lei facciano follie orde di scatenati toy boy e che lei non disdegni le avances dei vispi corteggiatori. Sarà vero? Ah saperlo…“.
{loadposition intext}