Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni tradita dal (mini) abito. E scatta l’incidente ‘hot’

Chiara Ferragni non poteva mancare alle sfilate della Milano Fashion Week e al primo appuntamento dell’evento più glamour del mese scatta subito l’incidente sexy. Chiara, l’influencer italiana più famosa nel mondo che ha da poco presentato il documentario sulla sua vita ‘Unposted’, è arrivata alla sfilata di Alberta Ferretti mano nella mano con la sorella Valentina, che sta seguendo le sue orme.

E che ha sfoggiato un nuovo colore di capelli: si è presentata alla Settimana della Moda milanese con la chioma rosa ma non è riuscita a rubare la scena alla più famosa Chiara che, come detto, si è anche resa protagonista di un fuori programma decisamente bollente. Se Valentina ha optato per un completo pantalone gessato, la moglie di Fedez ha indossato un mini abito, scollatissimo sul davanti e a balze, che l’ha subito ‘tradita’, come scrive Oggi che pubblica le foto. (Continua dopo la foto)


Inutile dire che l’arrivo delle sorelle Ferragni alla sfilata di Alberta Ferretti, primo di una lunga serie di appuntamenti, è stato accolto da una folla di curiosi. E ovviamente di giornalisti e fotografi, che non si sono certo lasciati sfuggire il momento in cui il vestitino ha scoperto il décolleté della bella Chiara. L’influencer è andata totalmente fuori di seno. (Continua dopo la foto)

Non che l’incidente sexy l’abbia particolarmente turbata. Probabilmente Chiara non se ne è nemmeno accorta e ha continuato per la sua strada, a sorridere e a tirare baci. Poi, finita la sfilata, è andata a casa in macchina. Un incidente simile era avvenuto anche nei giorni scorsi. Stessa scena ma alla Mostra del cinema di Venezia dove ‘Unposted’ è stato presentato in anteprima. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ChiaraFerragni in #AlbertaFerretti Vi piace ? #MilanoFashionWeek

Un post condiviso da ® (@lookbookitaly) in data:

{loadposition intext}
Per la sua serata, Chiara ha indossato un lungo abito nero, decorato di strass. Un vestito bellissimo con una profonda scollatura sul seno e sulla schiena che, come successo alla Milano Fashion Week ha finito per tradirla. E scoprire il lato A. Proprio mentre la Ferragni si accingeva a salutare emozionata Alberto Barbera, il direttore del Festival, la scollatura dell’abito ha rivelato il seno destro. E i fotografi del sito Tabloit hanno subito catturato il momento imbarazzante.

“Seno e cosce importanti, ve li faccio vedere”. Vanessa Incontrada, ha vinto lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure