Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Senza veli…”. Avete mai visto Barbara D’Urso come “mamma l’ha fatta”? Dimenticate la versione elegante e impeccabile da conduttrice, quegli scatti intimi di Carmelita sono da infarto. Che bomba!

  • Gossip

La morte di Hugh Hefner, il papà di Palyboy, ha riportato alla luce alcune copertine della celebre rivista. Tra le tanti ci sono anche quelle di Barbara D’Urso, che in passato ha posato per servizi e ha ottenuto anche una copertina. Ecco Barbarella senza nulla indosso in un servizio da “coniglietta” del 1981. Molto lontana dalla signora dei pomeriggi televisivi cui siamo abituati oggi, Maria Carmela D’Urso in arte Barbara (Napoli, 7 maggio 1957), aveva esordito in tv già 3 anni prima.

Buon successo per la miniserie tv ‘Delitto in via Teulada’ del 1979, meno per lo sfortunatissimo programma Stryx del 1978. Queste foto, decisamente piccanti, farebbero strabuzzare gli occhi a tutti i suoi fan e non, perché siamo abituati a vederla in abiti strizzatissimi, certo, ma mai così audace. La bellissima conduttrice, che da pochi mesi ha spento 60 candeline, sembra davvero essere immune al trascorrere del tempo: le sue forme sono sempre perfette grazie a una regolare attività fisica associata ad una buona alimentazione. (Continua a leggere dopo la foto)



“Le dritte per essere in forma? La prima che mi viene in mente è una maschera che si fa con l’olio di mandorle e i fondi del caffe. E’ uno scrub meraviglioso, la mattina hai una pelle pulitissima e morbidissima. Poi al mattino metto sempre la bocca ‘a sorriso’, faccio dieci respiri profondi, bevo una bottiglietta d’acqua. Dopo poi vado di centrifughe”, aveva detto Carmelita presentando il sui libro ”Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre’’. Bellissima fin da ragazzina, Barbara arriva in tv grazie a Pippo Baudo che la vuole per affiancarlo in “Domenica in”. Ma è con  la serie tv ”La dottoressa Giò”, in cui Barbara  interpretava la protagonista, a farla conoscere a tutti. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Con la conduzione del Grande Fratello, La Fattoria e Lo Show dei record inizia la sua carriera da conduttrice. Poi, a partire dal 21 gennaio 2008, debutta poi nella fascia mattutina di Canale 5 con Mattino Cinque, restando un anno per poi lasciar il timone del programma e passare nella fascia pomeridiana con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, entrambi rotocalco pomeridiano che ratta temi come gossip, cronaca bianca, nera, interviste e cronaca rosa.

“Poveraccia, Giulia De Lellis è limitata”. A Pomeriggio Cinque si parla delle parole omofobe dell’esperta di tendenze e la frase, detta senza alcun pelo sulla lingua, risuona nello studio gelando tutti. Barbara D’Urso cerca di metterci una pezza, ma ormai è troppo tardi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004