Tutto è stato fatto in sordina, per cercare di tenere lontani gli occhi indiscreti. Ma alla fine le foto sono uscite fuori e il giorno del ‘sì’ è diventato di dominio pubblico. Angelo Pintus si è sposato. Il comico diventato famoso grazie alla trasmissione Mediaset “Colorado”, si è sposato sabato 9 settembre 2017. In qualità di conduttore divenne molto celebre anche per avere riportato in vita il ‘caro estinto’ karaoke e da quel momento è sempre stato molto amato dai telespettatori. La fortunata che gli ha rubato il cuore e a cui ha promesso amore eterno è la compagna Michela Sturaro, sua fidanzata da quattro anni. La festa dopo la cerimonia si è svolta in un agriturismo a pochi chilometri da Ferrara, come rivelato da Tv Sorrisi e canzoni. Alle nozze, solo parenti e pochi amici, ma anche star televisive come Peppe Quintale, grande amico di Pintus. È passato esattamente un anno da quando Angelo fece la proposta di matrimonio in pubblico. E diciamo, ha anche anticipato di diversi mesi la celebre mossa di Fedez con Chiara Ferragni. L’attore infatti chiese alla sua bella di sposarlo durante uno spettacolo. (continua dopo la foto)

Era il 9 settembre del 2016 e Pintus si stava esibendo all’Arena di Verona, in quell’occasione fece la sua clamorosa sorpresa a Michela. “Dopo un anno, è arrivato quel giorno! Sono felicissimo”, ha dichiarato Pintus in un video diffuso sui social. Dopo la celebrazione, Pintus ha voluto ringraziare i tantissimi fan con un video messaggio poi pubblicato su Facebook, nel quale fa anche un particolare e scherzoso saluto a Barbara D’Urso. “Ciao a tutti, volevamo salutarvi e volevamo dirvi grazie per i messaggi, siete stati tutti gentilissimi. – esordisce il comico, che poi ecco lanciare il messaggio ironico alla conduttrice – Un saluto particolare va a Barbara D’Urso che ci dispiace ma io non me la sento di venire lì, veramente non ce la faccio. – e conclude con una frecciatina a colore che non credevano nella veridicità della coppia – Un saluto a tutti, anche a quelli che dicevano che Michela è una comparsa e invece no, mi dispiace”. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Il luogo scelto per le nozze è da sogno. La coppia si è finalmente sposata in un giardino addobbato con i colori bianchi. Poche le foto che stanno circolando sui social. A pubblicarle sono stati gli amici della coppia. Dopo il sì e le foto di rito, Pintus e Michela hanno accolto tutti per il classico ricevimento e la grande festa che, probabilmente, durerà fino a tarda sera. Ovviamente, come da tradizione, sono arrivati i primi selfie da marito e moglie in compagnia degli amici. Il comico, dunque, si gode il giorno del suo matrimonio, così atteso dai parenti e dagli amici prima di tornare al suo lavoro.
Ti potrebbe interessare anche: “È nato!”. Una giornata meravigliosa per l’amata attrice italiana che ha dato alla luce il suo secondo figlio. La neomamma ha pubblicato un post da sciogliersi per la dolcezza: parole uniche è di puro amore. Il nome del bebè? Bellissimo, come quello della sorella maggiore