Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Adesso basta, non ne posso più! È un dolore forte”. Una Loredana Lecciso mai vista prima e quella drastica decisione. Cosa succede nella sua vita

  • Gossip

Dopo la separazione dal cantante Al Bano (anche se poi si sono rimessi insieme), la discussa Loredana Lecciso si è un po’ defilata, di lei ormai si sente parlare sempre meno, almeno sul piccolo schermo e, nonostante le sue velleità, si vede poco. Ma ultimamente ha fatto nuovamente sentire la sua voce, e che voce! Infatti, Lory si è proprio incavolata di brutto a causa  delle continua critiche che riceve sui social. La bionda ex moglie del cantante di Cellino San Marco ha raggiunto il limite e si è scatenata. Adesso chi l’attacca deve tremare.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

A quanto pare la showgirl leccese ne avrebbe proprio abbastanza dei commenti velenosi che alcuni presunti fan lasciano sulle sue pagine Facebook, Twitter etc. e anche se è ban conscia di essere un personaggio pubblico non intende affatto accettare tanta cattiveria. Lei, che è un’ex giornalista pubblicista, sa come ci si comporta nel mondo della comunicazione e se l’è presa proprio con i social e alla stampa ha dichiarato: 

 “Sono per la libertà d’espressione, ma i social sono tanto belli quanto pericolosi. Da anni subisco attacchi pubblici attraverso vari social network (Facebook Twitter), altamente lesivi della mia persona, nonostante ciò non ho mai voluto procedere per evitare il clamore di eventuali denunce da me sporte, ora basta.”

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma soprattutto quello che l’ha fatta infuriare è il fatto che alcuni utenti hanno messo in mezzo la sua famiglia:

“Ho un bel rapporto con i social, sono molto utili, ma anche tanto pericolosi e delicati. Essendo adesso, i miei due figli minori giunti in età adolescenziale, e potendo subire conseguenze psicologiche leggendo varie offese gratuite, non sono più disposta a tollerare tali comportamenti”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Proprio per tutti questi motivi Loredana Lecciso si è recata presso la Procura della Repubblica di Brindisi per sporgere denuncia contro tutti quegli account che l’hanno insultata calpestando la sua dignità: 

“Sono anni che subisco attacchi pubblici attraverso i social network ma stavolta basta, ho deciso di denunciare perché non consento a nessuno di toccare la mia famiglia, i miei affetti più cari, il mio compagno Al Bano e i miei figli”.

Quindi ha aggiunto: 

“Per questo motivo, oggi pomeriggio mi sono recata presso la Procura della Repubblica di Brindisi per sporgere regolare denuncia contro chi ha agito sui vari account come ad esempio quello dal nome ‘Rominaspower’. Sono attacchi che mi hanno fatto male, non potevo minimizzare ancora una volta”.

(Continua a leggere dopo la foto)

A tale riguardo, ha voluto precisare che si aspetta che la sua denuncia contro l’account “Rominaspower” non venga strumentalizzata per alimentare inesistenti disaccordi tra lei e l’ex moglie di Al Bano:

“Voglio precisare per evitare qualsiasi speculazione mediatica – diffido oltretutto chiunque a farlo – che sono convinta che i titolari dei profili in questione siano sicuramente estranei ai fatti e probabilmente inconsapevoli del contenuto altamente lesivo di tali commenti, ma sono convinta della mia denuncia e sono certa che da genitore chiunque avrebbe agito nello stesso modo per tutelare i propri figli ove fossero stati minorenni come i miei”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma chi si crede di essere…”. È ancora scontro tra Massimo Giletti e Al Bano. Il conduttore perde le staffe e attacca il cantante pugliese. Altro che ‘felicità’, ecco cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004