Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La tua borsa sembra quella di Mary Poppins (dentro c’è di tutto)? Hai un motivo per brindare…

 

Hai presente la borsa di Mary Poppins? La mitica borsa che si è fatta desiderare da noi quasi più della bacchetta magica di Creamy? Parliamo di lei (la borsa) e di te e del tuo rapporto con le borse. Che borse porti in giro, in genere? Borsettine belle ordinate o borsoni che contengono di tutto? Sai che il tipo di borsa che usi rivela molto di te? Scendiamo nel dettaglio.

(Continua a leggere dopo la foto)


Mettiamo il caso che tu sia disordinata e le tue borse siano disordinate quanto te, credi che questo sia un difetto? Neanche un po’. Come si legge su Deejay.it, infatti, ciò che potrebbe sembrare simbolo di caos, confusione e incoerenza dovrebbe essere osservato sotto un’altra luce: una borsa disordinata evidenzia una favolosa creatività e una vita alquanto avventurosa. Magari ti potrà capitare di avere i capelli crespi e i piedi non proprio perfetti ma sei senz’altro una persona avventurosa ed è bellissimo stare con te. A quanto pare le persone disordinate vivono meglio di quelle ordinate. Ma perché? Semplice. Chi è ordinato ‘’spreca’’ un sacco di tempo della propria giornata a pianificare ciò che poi, parliamoci chiari, non è pianificabile. I piani, lo sanno tutti, sono fatti per essere cambiati perennemente. Invece chi non pianifica è più rilassato, emotivo, ha un cuore più grande ed è persino più generoso. Quindi, se sei disordinata e la tua borsa è anche peggio di te, è tutto riguadagnato. C’è qualcosa di romantico e poetico in una ragazza che porta tutto il suo mondo in una borsa…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure