Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voglio dirti cosa succede adesso”. L’Acchiappatalenti, nessuno sceglie Clarissa: la sorpresa di Milly Carlucci

L’Acchiappatalenti, quarta puntata andata. Venerdì 31 maggio, in prima serata su Rai1, è tornato in onda lo show condotto da Milly Carlucci dove dall’Auditorium del Foro Italico si esibiscono talenti provenienti da tutto il mondo. A ciascun ‘giurato’ spetterà il compito di capire il loro potenziale e aggiudicarseli il prima possibile e sabato 8 è già tempo di finale, con gli acchiappatalenti che si dovranno esibire con gli artisti con cui è arrivato in finale.

Non ha avuto accesso alla finalissima Clarissa, giovane ballerina napoletana che si è presentata sul palco raccontando di sé e della sua passione per la musica e la danza. “Ciao a tutti, mi chiamo Clarissa, ho 9 anni e vengo da Napoli. A me piace vestirmi di rosa come le mie Barbie. Ballo da quando avevo 4 anni e amo la danza. La mia famiglia è composta da mamma, papà e mia sorella più grande. Mia sorella è molto buona e gentile, è lei che mi ha fatto nascere questa grande passione”.

Leggi anche: “Ho una comunicazione”. Isola dei Famosi, Il leader Stoppa legge la lettera


L’Acchiappatalenti, le lacrime poi la sorpresa per Clarissa

Clarissa ha aggiunto che “quando parte la musica sento il bisogno di muovermi e incomincio a ballare. Quando salgo sul palco senza musica sono disperata, quando la musica inizia mi sento un animale da palco”. Sabrina Salerno e Francesco Paolantoni hanno avuto pochi secondi per decidere se prendere o meno con loro l’artista ma alla fine non l’hanno scelta.

“Io non voglio più bambini. Perché ci sono rimasta così male la prima puntata che avevo un bambino e non mi avete votata. Così ho pensato che non voglio più i bimbi”, si è giustificata la Salerno. E Paolantoni: “Ma io non l’ho presa perché l’ho lasciata a te. Poi sono napoletano come lei, altrimenti dicono che facciamo tutto tra napoletani“. A quel punto è intervenuta Wanda Nara.

“Io ho visto la faccia della piccina quando nessuno di noi l’ha scelta – ha detto – Io non potevo, ma loro due sì. Lei è rimasta malissimo e si vedeva dal faccino. Quasi piangendo ha comunque ballato, che bella grinta, hai una forza davvero incredibile“. Clarissa era visibilmente delusa, quindi è scattata la bella sorpresa di Milly Carlucci: “Siccome lei è un talento. Vuoi venire ospite a Ballando? Allora ci vedremo a Ballando con le Stelle, ciao tesoro mio“. Invito accettato tra le lacrime.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004